Lancio prodotto

A Milano la prima italiana della dream car elettrica Fisker

Motore ibrido, design sportivo e lussuoso sono le caratteristiche di Fisker Karma, la berlina Eco-Chic che rivoluzionerà l’idea dell’auto ecologica. Sponsor della serata, tenutasi alle Officine Stendhal, Acqua Voss by Aqua Concept, Antologia, Crodino, La Perla, Logitech, Luci Penta, Serralunga, Vini Meregalli, Viridea e il designer Alberto Caiola.

Mercoledì 27 maggio, nella cornice delle Officine Stendhal di Milano, Opinion Leader ha presentato al pubblico Fisker Karma, il nuovo gioiello ecologico di Fisker Automotive, la green car company californiana.

Motore ibrido, design sportivo e lussuoso sono le caratteristiche di Fisker Karma, la berlina Eco-Chic che rivoluzionerà l’idea dell’auto ecologica.
FISKER1 copia.JPG
Tra i numerosi ospiti intervenuti, non sono mancati molti esponenti del mondo dell’imprenditoria che hanno ammirato questo rivoluzionario prodotto.

Fra questi, Emanuele Bonomi - rampollo della finanza, Ugo Colombo, noto immobiliarista americano, Francesco Silleni - AD di Centrobanca, Tony Fassina - titolare dell’omonima concessionaria, Giorgio Schoen - proprietario della concessionaria Ferrari Rossocorsa, Claudio Terruzzi - ex pilota e famoso industriale milanese, Giovanni Valla - titolare della concessionaria Harley 'Numero Uno' di Milano, Mario Rossetti - AD di Kenergy, Andrea Vimercati di ICool, Marco Serralunga - AD di Serralunga, l’onorevole e vicepresident ATM Alberto Di Luca, Vincenzo Novari - AD di 3, Andrea Favari - AD del Il Giornale, Maurizio Trombetta - AD di MIT. FIN.

Anche i personaggi e le bellezze del mondo dello spettacolo non si sono fatti sfuggire l’occasione di entusiasmarsi di fronte all’ecologia che diventa lusso: Giorgio Mastrota, Laura Barriales, Randi Ingerman, Ludmilla Rachenko, Franco Bobbiese, Marco Mazzoli, speaker de 'Lo Zoo di 105' e Daniela Ferolla.

"Fisker Karma unisce la salvaguardia dell’ambiente alla passione dei motori, per questo non mi stupisce che la lista di attesa sia già così lunga", ha dichiarato Gianfranco Pizzuto CEO di Gp Supercars, distributore esclusivo di Fisker Automotive per il sud Europa, che tra chiacchiere e sorrisi non si è mai stancato di descrivere le qualità della nuova berlina.

Gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della serata: Acqua Voss by Aqua Concept, Antologia, Crodino, La Perla, Logitech, Luci Penta, Serralunga, Vini Meregalli, Viridea e il designer Alberto Caiola.

Con questo nuovo cliente Opinion Leader ribadisce il livello innovativo dei suoi clienti.