Lancio prodotto

Barbie invita tutte le bambine in libreria

Due pomeriggi con la fashion doll più venduta al mondo, all’insegna del divertimento ma anche di momenti didattici e creativi.

Edicart, gruppo editoriale di riferimento nei libri per i piccoli, dedica due giornate al mondo Barbie.
Il primo evento in programma, previsto per venerdì 26 ottobre alle 16.30, si svolgerà presso il Mondadori Multicenter di Milano (Via Marghera, 28). Il secondo invece, previsto per sabato 10 novembre alle ore 16,00, si terrà presso Mondadori Multicenter di Milano Duomo (P.zza Duomo).
In queste due occasioni verrà presentata a tutte le bambine, la nuova collana di libri dedicata a Barbie, principessa dell'isola perduta. Per l’occasione saranno organizzate due feste a sfondo pedagogico e interattivo per giocare e imparare con Barbie, la fashion-doll più venduta nel mondo, che li coinvolgerà in giochi tanto educativi quanto divertenti.
BARBIE TESTO.JPG
Barbie, sempre protagonista di indimenticabili avventure, questa volta vestirà i panni di Rossella, la Principessa dell'Isola Perduta, e sarà protagonista di un’emozionante storia ambientata nel mondo degli animali. Parlando e cantando con la Principessa Rosella ogni bambina potrà rivivere l'atmosfera del film: l’arrivo del principe avventuroso, la scoperta del mondo degli umani e lo splendido rapporto che lega la Principessa agli animaletti dell’Isola.

Protagonista della festa presso lo spazio Mondadori sarà proprio Barbie, principessa dell'isola perduta, che coinvolgerà i bambini in un laboratorio di letture con giochi, canzoni e sorprese. Insieme a Barbie, le bambine dai 4 anni in su si avvicineranno, divertendosi, all’incredibile mondo della lettura: libri sonori, stickers, album da colorare, puzzle da completare, libri cartonati e tante altre incredibili sorprese. Un make up artist truccherà i volti delle bambine come l’amata doll e renderà ancora più realistica l’entrata nel suo mondo fantastico.

L'ingresso è libero, fino ad esaurimento dei posti ed è in oltre consigliato per bambini dai 4 anni in sù.