Lancio prodotto

Baroni inaugura un nuovo punto vendita con Diamond Communication

In occasione del lancio del nuovo negozio di Sirmione, il maglificio modenese organizza un grande evento sul tema della rosa rossa con l’ospite internazionale Mat Bellini.

LogoRedRose.JPGSi chiamerà Baroni Red Rose Party l’evento organizzato dalla Diamond Communication per la Baroni, il maglificio di Modena noto in tutto il mondo per i suoi cashmere pregiati e per l’abbigliamento made in Italy, previsto per il 31 maggio a Sirmione, presso il negozio Baroni  in via Marconi 31, dalle ore 16.30 alle 19.30.

Durante l’evento, interamente creato sul tema della rosa rossa che identifica il brand per la stagione estiva, sarà presente l’ospite internazionale Mat Bellini, considerato l’erede di Frank Sinatra e attualmente fra le prime posizioni nelle classifiche internazionali con il brano My Way nonché vincitore del premio nazionale Piazza Erbe indetto dalla Fondazione Arena e dalla città di Verona.

Durante l’evento, cui parteciperanno vips e autorità, verranno presentati in esclusiva i nuovi capi della collezione estate 2009 con defilè sulle note al pianoforte di Mattia Capitini, autore di alcune colonne sonore per produzioni Rai e diplomato al corso interpreti del Cet diretto da Mogol.

Si comincia con un Red Rose Aperitive alle ore 16.30 con bollicine locali rosè e drink analcolici rigorosamente rossi, stuzzicherie dolci e salate accompagnate da petali di rose o al sapore di rosa; a seguire red carpet con tre momenti di defilè moda estate Baroni e gioielli Swarovski sulle note della meravigliosa La vie en rose interpretata da Mattia Capitini.
Durante l’evento verrà rilasciata gratuitamente la Baroni Vip Card e lo shopper Baroni contenente l’esclusivo gadget dell’evento in collaborazione con Swarovski. L’evento è aperto a tutti.