Lancio prodotto

Con Develon i voli Air One diventano su misura

Il nuovo form di prenotazione della Smart Carrier Alitalia consente di personalizzare il proprio volo con tanti servizi dedicati al comfort del passeggero.
Develon, società di Altavilla Vicentina, è una realtà specializzata nella comunicazione che dal 2002 si occupa di sviluppare per aziende, enti e imprenditori soluzioni volte a massimizzare l’efficienza della comunicazione integrata, del marketing e della gestione aziendale, sfruttando in modo sinergico strumenti e tecnologie differenti.
Grazie al supporto tecnico di Develon il sito di Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, diventa un portale ricco di servizi che i clienti possono prenotare e acquistare attraverso il form di prenotazione voli presente in home page.
alitalia-airone copia.jpg
In particolare, la società di Altavilla si è occupata della personalizzazione del sistema di vendita presente su https://book.flyairone.it , sviluppando un processo d'acquisto molto veloce e integrato con alcuni servizi aggiuntivi.
I clienti AirOne, infatti, non avranno solo la possibilità di acquistare i biglietti per il proprio viaggio ma, contestualmente alla prenotazione, potranno usufruire anche di tutta una serie di servizi collaterali e accessori per 'completare' l’esperienza di viaggio. L’obiettivo è riuscire a gestire un’offerta di servizi personalizzati per il cliente che, in questo modo, potrà crearsi passo passo un 'pacchetto completo' che prevede anche la possibilità di acquisto di una polizza assicurativa, di prenotare il noleggio di un’auto nella città di destinazione o di un soggiorno in hotel a un prezzo ridotto.
B7372_AirOne_I-JETD_Mestriner_VCE_080701 copia.jpg
Inoltre, attraverso la pagina di personalizzazione presente all’interno del form, i clienti Air One potranno visualizzare in tempo reale le disponibilità sul proprio volo e scegliere i posti 'Premium'.
Sarà possibile quindi selezionare già in fase di prenotazione il posto 'comfort' o 'relax' che ciascun viaggiatore desidera gli venga assegnato sugli Airbus delle Compagnia, acquistandolo a prescindere dalla tariffa del volo e assicurandosi così la massima comodità di viaggio.