Lancio prodotto

Decathlon promuove la bici pieghevole 'Tilt 5, B'Twin' con IAKI. Online e offline

La nuova bici pieghevole è adatta agli spostamenti e sposa in pieno i concetti di mobilità cittadina e di rispetto per l'ambiente. Per il lancio, previsti eventi a Milano, Firenze e Roma il 20 giugno, la cui partecipazione è prenotabile tramite un'app Facebook.
Parte il nuovo concorso Decathlon, WeTilt, curato dall’agenzia IAKI di Milano. Un concorso che invita tutti i ciclisti metropolitani a testare la performance della bici pieghevole Tilt 5 firmata B'Twin. 

La Tilt 5, B'Twin di Decathlon è una bici adatta agli spostamenti quotidiani, è poco ingombrante ed è pronta per l'uso senza sforzi grazie al sistema di chiusura in un secondo. Tilt 5, B'Twin rende la mobilità in città molto più semplice e comoda. 

bici.jpg

In che modo testarla? Il 20 giugno in tre città d'Italia Milano, Firenze e Roma, è possibile partecipare a un tour cittadino in cui unire cultura, curiosità, scoperta e voglia di stare sulle due ruote. 

L'evento è studiato e disegnato dall'agenzia IAKI di Milano che presiederà le giornate WeTilt. Il nome e il concept dell'attività Tilt 5, B'Twin di Decathlon nascono e si sviluppano intorno al concetto di mobilità cittadina, alla passione per l'essere Urban Streeter, e alle connessioni quotidiane tra casa, lavoro e tempo libero. 

Tutto si colloca all’interno di una modalità nuova di apprezzare l'ambiente, di renderlo più dinamico, più pratico, e più adatto ai tempi moderni.  
Per partecipare a WeTilt, è necessario accedere all'applicazione Facebook e prenotarsi.
I posti sono limitati.