Lancio prodotto

Due giorni di lancio per il debutto di De Dietrich

È arrivato in Italia il nuovo codice del lusso in cucina. A riprendere l'evento, le telecamere di Nonsolomoda: ogni mobiliere ha dichiarato ai microfoni della trasmissione il proprio concetto di design e di arte in cucina riassunto in una frase.

Si è svolta il 19 e il 20 settembre 2007, la due giorni di lancio italiano del marchio premium De Dietrich di Brandt Italia.
Scenario degli eventi, il Nhow Hotel (Milano, via Tortona 35) dove sono state presentate ai più prestigiosi mobilieri italiani e alla stampa le tre linee della collezione di elettrodomestici di lusso da cucina: Platinium - liscio, satinato e metallico, Black - essenziale, totale e nero e White - puro, lineare e bianco.
aqw.JPG
Gli ospiti sono stati accolti in uno spazio realizzato in perfetto stile De Dietrich ispirato alla tecnologia, all'arte, al design e al lusso. Un percorso, diviso in tre aree espositive - la Black, la White e la Platinium - ha permesso agli ospiti intervenuti di entrare nell'universo De Dietrich e poter toccare dal vivo i suoi prodotti. Una quarta zona ha fatto da palcoscenico allo show cooking dello chef del Nhow Hotel, Davide Castoldi. Una dimostrazione culinaria live sui nuovi elettrodomestici De Dietrich, come il piano cottura a induzione Continuum e il forno Matrics.
La due giorni di lancio ha avuto inizio con gli incontri con i mobilieri più prestigiosi del panorama nazionale. A riprendere l'evento, le telecamere di Nonsolomoda: ogni mobiliere ha dichiarato ai microfoni della trasmissione il proprio concetto di design e di arte in cucina riassunto in una frase. Il tutto con uno sfondo scenografico di grande impatto. De Dietrich sarà tra i protagonisti di Nonsolomoda, in onda su canale 5, nel corso della puntata di domenica 21 ottobre.
aq.JPG
Il 20 settembre sera è stata la volta della presentazione alla stampa a cui hanno partecipato numerosi giornalisti delle più rinomate testate di moda, arredamento e design. La serata ha avuto inizio con un momento di welcome seguito dalla presentazione del management e da quella dei prodotti star come il forno Color Matrics e la lavastoviglie Quattro Concept in esposizione. Il momento clou della serata è stato nuovamente lo show cooking sull'innovativo piano cottura a induzione Continuum di De Dietrich.

L'ideazione del concept, l'allestimento e la realizzazione sono a cura di AlessandroGedda&Partners. Il lancio per la stampa, di Business Press. Il fotografo è Paolo Chiesa.