UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Lancio prodotto

Euronics si affida ad Acqua Group per comunicare l'apertura del primo store 'interactive' di Milano con una dichiarazione d'amore in musica per la città

Il 7 dicembre otto musicisti saranno coinvolti in una grande serenata dedicata a Milano, esibendosi in alcuni brani inediti in diverse zone della città, con performance live che parleranno alle emozioni di tutti rivelando una novità in arrivo: qualcosa di speciale sta per accadere, uno store diverso e innovativo.

Nova, socio del gruppo Euronics, il primo Gruppo italiano per fatturato nel canale dell’elettronica di consumo, in occasione dell’inaugurazione a Milano del punto vendita 'interactive' di Corso XXII Marzo,  lancia una campagna di comunicazione che si farà notare in città.

Il concept studiato dall’agenzia Acqua Group  (clicca qui per accedere alla directory)'ReLoveMi - Rinnamoriamoci di Milano' punta sul coinvolgimento emozionale, che sarà declinato in una campagna di affissione all'interno delle stazioni metropolitane milanesi, di quello MUPI sulle banchine delle stazioni ferroviarie del capoluogo e nelle edicole cittadine e di tre maxi wall posizionati nella centralissima Via Montenapoleone, in zona Alzaia Navigli e Garibaldi Isola.

Le emozioni arrivano anche direttamente a domicilio, grazie ad un’attività door-to-door: nelle casselle della posta in zona Ventidue Marzo, i milanesi troveranno delle misteriose lettere d’amore scritte a mano per incuriosire e catturare l’attenzione sulla nuova apertura.  

Il 7 dicembre la dichiarazione d’amore per Milano diventa musica: otto musicisti saranno coinvolti in una grande serenata dedicata alla città, esibendosi in alcuni brani inediti in diverse zone della città, con performance live che parleranno alle emozioni di tutti rivelando una novità in arrivo: qualcosa di speciale sta per accadere, uno store diverso e innovativo a Milano.

Al termine di ogni esibizione sarà svelato il brand Euronics, autore della dedica e, a tutti i presenti, verrà distribuito un pamphlet di poesie che continueranno in versi la stessa dichiarazione d’amore. Dirette livestories dedicate un video coinvolgente dell’intera operazione saranno i contenuti che racconteranno di ReLoveMi anche sui social e che continueranno a farne parlare anche nei giorni successivi. 

"L'intera campagna è stata pensata per riavvicinare Euronics alla città di Milano - ha dichiarato Valentina Caporicci, marketing manager di Nova-Euronics: "Abbiamo inoltre deciso di puntare sul coinvolgimento emozionale, non su promozioni e sconti, come è comune nel settore dell’elettronica di consumo. Abbiamo voluto dedicare a un negozio molto innovativo, una modalità di comunicazione diversa e un-conventional, per celebrare Milano".