UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Lancio prodotto

Next Group lancia la nuova era di Massey Ferguson. Jannarelli: "Il più grande evento digitale mai realizzato che segna la ripartenza dei grandi eventi e ci proietta con ottimismo verso il futuro”

Venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 14.15 (ora italiana) decine di migliaia di utenti da tutto il mondo parteciperanno interattivamente in diretta streaming a Landing on Earth, il nuovo progetto ideato per il marchio di proprietà di AGCO Corporation, leader globale nella produzione di trattori e macchinari per l’agricoltura.

Next Group, agenzia di comunicazione integrata specializzata in grandi eventi, presenta Landing on Earth, il nuovo progetto ideato per Massey Ferguson (marchio di proprietà di AGCO Corporation), azienda leader globale nella produzione di trattori e macchinari per l’agricoltura.

Venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 14.15 (ora italiana) decine di migliaia di utenti da tutto il mondo parteciperanno interattivamente in diretta streaming al lancio della “Nuova Era di Massey Ferguson”.

Un evento digitale creato ad hoc e pensato per un pubblico globale, il primo nel suo genere nel settore, che ha visto agenzia e azienda impegnate in una straordinaria produzione dal grande impatto innovativo.

Un progetto fortemente basato sulla tecnologia, ideato e realizzato nel complesso periodo della pandemia, che ha reso ancor più sfidanti i continui scambi con l’azienda con sede a Beauvais (Francia) per la messa a punto di ogni dettaglio.

La produzione dell’evento da parte di Next Group ha incluso, tra l’altro, anche la realizzazione della campagna social con i video teaser diffusi dai canali dell’azienda e dai media specializzati: https://www.instagram.com/masseyfergusonglobal/

Si tratta del più grande evento digitale mai organizzato. Un appuntamento online capace, proprio perché tale, di coinvolgere un pubblico quantomai allargato e cosmopolita. Un progetto di comunicazione all'avanguardia dove l'innovazione sposa la creatività e dove la tecnologia traduce con un linguaggio di assoluto impatto il pensiero strategico di un'azienda leader di mercato. Non posso che esprimere grande orgoglio per questa produzione imponente frutto dell'impegno e della passione di tutti i professionisti della nostra agenzia che non si sono mai fermati nonostante le oggettive difficoltà di questi ultimi mesi.” – racconta Marco Jannarelli, presidente Next Group - Questo evento, non solo consolida il rapporto pluriennale di stima e fiducia da parte del gruppo AGCO verso la nostra agenzia, ma segna la ripartenza per i grandi eventi realizzati da Next Group e ci proietta verso un futuro di concreto ottimismo. Le potenzialità del digitale rappresentano davvero un potente antidoto per provare a superare i freni che la crisi sanitaria, inevitabilmente, impone oggi al mercato.”

Sarà possibile seguire la diretta streaming accreditandosi al sito dell’evento: https://newera.masseyferguson.com/