Lancio prodotto

Philips a Rimini Wellness con Global Sponsorship Solutions

L'area Philips di oltre 150 mq ha presentato le gamme dei prodotti legati al mondo del benessere e alla cura del corpo attraverso un palinsesto quotidiano di attività e di entertainment diretto al pubblico. Ha collaborato alla realizzazione dello stand l'agenzia MenCompany.

DSC04850-2 copia.JPG
Grande successo di pubblico per l'attività e la presenza del brand Philips durante la quarta edizione di Rimini Wellness 2009, tenutasi dal 14 al 17 maggio, che si è chiusa con un record di presenze: sono infatti stati 161.518 i visitatori, con un incremento di +24,2% sulla scorsa edizione. La presenza del brand è stata curata da Global Sponsorship Solutions, società di below the line & experiential marketing del Gruppo Aegis Media, in collaborazione con MenCompany.

L'area Philips di oltre 150 mq, che quest’anno vedeva anche la presenza del double deck Philips, ha presentato le gamme dei prodotti legati al mondo del benessere e alla cura del corpo, attraverso un palinsesto quotidiano di attività e di entertainment diretto al pubblico, andando dai momenti dedicati al massaggio e al relax, ai momenti dedicati all’igiene orale fino ai momenti di ballo con i passi di samba legati al concorso della linea femminile Vinci un viaggio a Rio con gli epilatori e depilatori Philips. E per riequilibrare i sali minerali persi, dei momenti di degustazione con i salutari centrifugati e frullati Philips.
DSC04643-.JPG
I prodotti Philips hanno dominato la scena, dallo shaving and grooming maschile con Bodygroom, depilatore per il corpo maschile Arcitec, eletto prodotto dell’anno 2009 nell'area shaving maschile e l’area beauty femminile con Satinelle e Bikini Perfect, l’oral care con il nuovo spazzolino elettrico Sonicare, fino ad arrivare al consueto momento di salute e benessere rappresentato dal mondo Juicing and Blending, con le centrifughe e i frullatori della linea Aluminium Collection.