Lancio prodotto

Renault sceglie Mediavip e Taormina

Per la presentazione della Nuova Laguna, la casa automobilistica francese sceglie il suggestivo paesaggio siculo e riconferma l'agenzia per l'organizzazione dell'evento.

Tre giorni nel magico scenario della Sicilia e di alcune delle sue vedute più suggestive per presentare la nuova gamma New Laguna, vista in anteprima al Salone di Francoforte, ma per la prima volta testata sulle strade e in pista sotto il sole della Sicilia.
Renault ancora una volta, dopo il successo dell’edizione 2006, affida a Mediavip il compito di organizzare la presentazione della nuova gamma New Laguna.
ren.JPG
E la scelta di Taormina è una scelta che combina molteplici opportunità e occasioni: dal coinvolgimento del pubblico nella prova della vettura in modo da far risaltare la qualità tecnica del prodotto; alla contestualizzazione della prova vettura in termini di piacere emozionale di guida, confort e qualità; al coinvolgimento degli ospiti attraverso una serie ci contenuti e dettagli dell’evento che sviluppano un concetto di esclusività.
Quello dal 19 al 21 ottobre sarà per i giornalisti e gli ospiti Renault un week end esclusivo che si articolerà nella suggestione di Taormina come base dell’hospitality e con un programma turistico parallelo per gli accompagnatori, nelle pittoresche strade verso Pergusa per la prova tecnica, in una visita straordinaria sull’Etna con la suggestione e l’eccitazione dell’elicottero, a pochi metri dai crateri sommatali alla scoperta di uno dei luoghi più straordinari del nostro Paese; e nella prova tecnica sul circuito di Pergusa.

Alla luce della dichiarata qualità della nuova Renault Laguna la prova in pista dell’autovettura con annesso team di piloti a supporto, è infatti l’ulteriore chiave di lettura per testare appieno la nuova gamma della casa automobilistica francese.
Di più ogni ospite potrà effettuare un’ulteriore prova compartiva con altre autovetture di pari livello: Toyota Avensis, BMW 320 d; Volkswagen Passat e Peugeot 407.
La sala delle Conferenze del Grand Hotel Atlantis Bay affacciata sul mare farà poi da cornice alla presentazione ufficiale della nuova Renault Laguna esposta nelle sue differenti versioni nel piazzale antistante l’albergo.
A Mediavip il merito di aver sapientemente coordinato il progetto, ottimizzando tempi, fruibilità di mezzi e luoghi.
Il resto della suggestione è quello della Sicilia, dei suoi ineguagliabili scorci, e di New Laguna.