Lancio prodotto

Scooby-Doo sbarca in Italia

In arrivo in Italia tanti nuovi prodotti targati Warner Bros. Consumer Products e il family show ‘Scooby Doo Live on Stage’.

ScoobyArticolo.JPGScooby-Doo è tornato. Il famoso cane parlante protagonista della serie di cartoni animati della Warner Bros., apparsa in tv per la prima volta il 13 settembre 1969 (in Italia dal 1970), si presenta al pubblico con tante novità e con uno spettacolo teatrale che è già stato programmato negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.

Il grande seguito di questa serie ha messo in evidenza la richiesta sempre crescente di prodotti legati al suo personaggio. Per questo motivo Warner Bros. Consumer Products ha messo a punto un programma di licensing che, attraverso la segmentazione e la targetizzazione, offre la possibilità a tutti, piccoli e grandi, di poter vivere in un mondo fatto di fantasmi e di creature fantastiche.

Inoltre arriva in Italia Scooby-Doo Live on Stage, lo show teatrale itinerante pensato per tutta la famiglia. La trama dello spettacolo vede Scooby-Doo e i suoi amici impegnati in nuove avventure divertenti, sempre pronti a smascherare “il cattivo di turno” e risolvere il mistero. Il debutto della tournée è previsto il 18 ottobre a Milano, per poi toccare le maggiori città italiane, tra le quali, Torino , Bologna, Genova, Firenze, Roma e Napoli.
Kellogs - Scooby Doo copia.JPG
In occasione della tournèe italiana di Scooby Doo Live on Stage, Warner Bros. Consumer Products presenta il ricco programma di licensing dedicato ai simpatici personaggi del cartoon Hanna & Barbera. Sono infatti numerose le aziende italiane che hanno scelto di legare il proprio marchio all’immagine di Scooby Doo, fra queste: Arnoldo Mondadori Editore, Aureli, Codital, Coswell-Eurocosmesi, Dedit, De Agostini Editore, Edizioni Play Press, Finiper, Fix Design, Flik Flak (Swatch Group), G.A., Gabel, Gran Milano, HPH, Lion Italia, Marini Silvano, Micart, Mirata, Nord Dolciaria, Paben Import, Panini, Siggi.