Lancio prodotto

Punk for Business firma lo spettacolare press day Sephora per il lancio della nuova linea Make Up di Kat Von D. Video in anteprima

La star Tv si è presentata ad un pubblico selezionatissimo di 200 persone tra stampa specializzata e influencer a Milano, a Palazzo Serbelloni.

La Sala Napoleonica di Palazzo Serbelloni, a Milano, è stata la cornice perfetta suggerita da Punk for Business parte di Worldwide Shows Corporation, per la presentazione che si è svolta, lo scorso venerdì 27 gennaio, della nuova linea di Make Up di Kat Von D, star di due delle trasmissioni Tv di maggior successo degli ultimi anni: 'Miami Ink' e 'LA Ink'.

sephora punk for business 1

Kat Von D si è presentata ad un pubblico selezionatissimo di 200 persone tra stampa specializzata e influencer con un'entrata trionfale sulle note di 'I love rock and roll', tra specchi dorati, affreschi, chandelier e drappi di velluto rosso.

sephora punk for buisiness 3

Make up station ed espositori, creati ad hoc, per presentare al meglio tutte le novità della nuova linea di make up, ispirata allo stile romantic-ghotic in esclusiva per Sephora, hanno amplificato lo stile della tatuatrice internazionale.

sephora punk for business 4

La creazione della presentazione ha richiesto un lavoro meticoloso di ricerca degli scenari che ha coinvolto il team creativo e di produzione di Punk for Business, Sephora e la stessa Kat Von D, estremamente attenta al rispetto delle proprie immagine e creatività.

sephora punk for business 2

La star ha seguito tutto il processo, lavorando come co-art director, affinché ogni dettaglio rispecchiasse perfettamente il concept della linea di make up e i codici della sua comunicazione.