Lancio prodotto

Sony Playstation, spot ed evento romano per Sackboy

In occasione dell'uscita del gioco 'LittleBigPlanet' per i giovanissimi è previsto un evento che si terrà il 12 marzo a Roma presso la toys factory Little Big Town. Dalle 15 alle 19 chiunque si troverà nei pressi di piazza Venezia potrà immergersi nel fantastico mondo del pupazzo Sackboy.

E' on air lo spot di Sackboy, il fantastico pupazzo di pezza che abita LittleBigPlanet, un luogo dove la creatività e la fantasia possono realizzare anche i sogni più impensabili.
 
Il gioco in esclusiva per PlayStation3 (PS3™), sul mercato italiano dal 26 gennaio, è in comunicazione con uno spot dedicato ai più piccoli e con attività mirate ai fan della serie e ai videogiocatori.
sack copia.jpg
Ai più piccoli si rivolge la campagna tv sviluppata localmente e incentrata sul personaggio di Sackboy e sulla sua simpatia, enfatizzando i punti di forza del titolo: la personalizzazione del suo protagonista e la possibilità di creare molteplici livelli di gioco. Con l’aiuto delle animazioni 3D i protagonisti, Sackboy e Sackgirl, si trasformano in personaggi diversi come maghi, esploratori e alieni guidati dalle voci fuori campo di due bambini che da semplici spettatori diventano attori del gioco. Dal 10 marzo, per tre settimane,
saranno on air gli spot da 15’’ e 30’’ su Italia 1, Rai Gulp, Cartoon Network, Boing, K2, Boomerang, Toon disney, Disney XD, Nickelodeon.

La creatività, sviluppata localmente e on air anche in Spagna, ed è pianificata da OMD.

Per i giovanissimi è previsto anche un evento che si terrà il 12 marzo a Roma presso la toys factory Little Big Town. Dalle 15 alle 19 chiunque si troverà nei pressi di piazza Venezia potrà immergersi nel fantastico mondo di Sackboy. Le attività previste per i più piccoli sono sia virtuali che reali: si potrà provare LittleBigPlanet 2, usando la propria creatività per realizzare nuovi livelli di gioco e farsi coccolare da truccatori e animatori che realizzeranno sculture di palloncini, per un divertimento senza limiti.
Per leggere l'articolo completo, clicca qui.