Lancio prodotto

Sundek debutta su Fortnite con H48, Prs Eventi e Abu Media e arriva in Piazza Gae Aulenti con una sala giochi per l'evento di lancio

La presentazione si terrà il 25 giugno dalle 17 alle 19. Verrà allestita una sala da gioco completamente in vetro in Corso Como 10 e si terranno anche live streaming su vari social network come Twitch e Youtube, con la possibilità per gli utenti di tutto il mondo di veder giocare i migliori gamer italiani, fashion influencer, TikToker e youtuber.

Sundek, l'iconico marchio di boardshort arcobaleno, sta entrando in Fortnite attraverso una nuova mappa chiamata "La baia del sole". Sviluppata con il team di Beyond Creative i giocatori potranno cimentarsi in gare di surf, parkour in spiaggia e in città, tiro a segno, e persino adrenaliniche discese e salite dalle montagne russe.

Niente armi ma puro divertimento, in una competizione a tempo con la possibilità di collezionare gli iconici Sundek in diversi colori per ottenere abilità speciali e migliorare sempre il proprio punteggio.

"The bay of the Sun" sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla fine di giugno, dopo il lancio ufficiale che avverrà nel centro di Milano, anticipato in esclusiva da Hypebeast in tutto il mondo, Gamestop su Twitch e altro ancora.

Ci sarà un evento speciale "phygital" in cui saranno presenti i grandi player italiani del settore, influencer di moda, TikToker, youtuber e talents.

Una gaming room completamente in vetro sarà allestita in Piazza Gae Aulenti, nei pressi del nuovo negozio Sundek di Corso Como 10, e ci sarà la diretta streaming dei giocatori sui vari social network, con la possibilità per tutti gli utenti del mondo di vedere questi campioni in azione in diretta. Un evento mai visto prima, dove il videogioco più famoso del mondo incontra il costume più iconico e riconosciuto della storia.

L'evento prevede la creazione di una sala da gioco aperta di 6mt x 4mt in Piazza Gae Aulenti, dove saranno presenti alcuni tra i più famosi gamer della scena italiana, fashion influencer, YouTubers.

Questo temporary altamente tecnologico avrà uno schermo esterno sopra e uno interno di 6 metri dove i personaggi potranno provare il gioco dal vivo seduti comodamente su alcune sdraio come fossero in spiaggia.

Abu Media è l’agenzia che ha seguito il brand per i gamers. Prs Eventi è si è occupata della realizzazione del container e dell’operatività dell’evento (permessi ecc.)
H48 ha invece gestito la partnership con Sony Playstation, fornitore di consolle, schermi e joystick

Il tutto sarà trasmesso in streaming su vari canali Twitch, YouTube, Instagram e altri social media. La data ufficiale è il 25 giugno 2022 dalle 17:00 alle 19:00.