Evento privato

BFC Media ha celebrato con un grande evento i 100 under 30 selezionati da Forbes per il 2022

Il progetto 30Under30, giunto alla quinta edizione, ha festeggiato anche quest’anno i giovani talenti italiani. Per dar modo ai presenti di intrecciare storie ed esperienze e consolidare i rapporti con la redazione, l’evento si è concluso con una networking dinner.

BFC Media ieri sera ha celebrato, con un evento organizzato nella prestigiosa cornice del Principe di Savoia, i 100 Under30 che con le loro idee visionarie stanno contribuendo a rivoluzionare il nostro modo di vivere, di lavorare, di divertirci e di mangiare.

L’evento, condotto da Daniel Settembre, managing editor di Forbes, ha visto susseguirsi interviste ad alcuni dei protagonisti della selezione Forbes Italia e momenti di premiazione organizzati da importanti sponsor che hanno impreziosito la serata come Haier, Asus e Breguet.

Gli interventi sul palco, gestiti da Daniel Settembre, hanno preso il via con l’intervista a Camilla Colucci, co-fondatrice di Circularity piattaforma di simbiosi industriale che integra in un sistema completo tutti gli attori coinvolti nell’economia circolare, che ha raccontato i progetti della sua azienda approfondendo quanto anticipato sul numero di Forbes Italia del marzo di cui è stata protagonista di copertina. È stata poi la volta di Maurizio Marino, brand manager di Breguet Italia che ha ricordato l’impegno della sua azienda nel sostenere e promuovere la crescita di giovani talenti, motivo per cui, anche nel 2022, Breguet ha abbracciato il progetto di Forbes Italia.

A seguire,  Emiliano Garofalo, country manager Italy di Haier Europe, che ha voluto premiare Alessandro Marinella, brand ambassador di E. Marinella e Arianna Pozzi, fondatrice di Gaia My Friend.

Dopo un intervento della special guest Tracy Eboigbodin, che a soli 29 anni ha vinto l’ultima edizione di Masterchef, si è svolta un’altra premiazione che ha visto Lavinia Fogolari, marketing manager di Asus, premiare Federico Prugnoli, fondatori di WetacooFederico Di Condina, fondatore di YoustartGiovanni Ghigliotti, ceo di Lesson BoomGiovanni Pizza e Fabrizio Pinci, fondatori di BonusX e ancora Arianna Pozzi, fondatrice di Gaia My Friend.

Al termine di questa premiazione sono saliti sul palco Mattia Marangon Samuele Rovituso, fondatori di LegolizeBianca Arrighini e Livia Viganò, fondatrici di Factanza e per finire Petru Capatina e Paolo Bottiglieri, fondatori di WeGlad.

Intruso della serata il team "Che fatica la vita da bomber".

Per dar modo ai presenti di intrecciare storie ed esperienze e consolidare i rapporti con la nostra redazione, l’evento si è concluso con una networking dinner e DJ set con Giulia Alberti.