Evento privato

Univers realizza "The Festival" per l'E-day 2022 di Edenred Italia

L’evento si è tenuto lo scorso 14 luglio negli spazi del MiCo trasformati per un giorno in un multi-stage ispirato ai maggiori festival musicali del mondo: Coachella, Tomorrowland, Primavera Sound, Rock in Rio, Lollapalooza, Glastonboury. A condurre la giornata Giorgia Surina e Marco Maccarini, di nuovo insieme per la prima volta dai tempi di MTV.

Dopo oltre due anni di stop ed eventi digitali, l’appuntamento annuale di Edenred Italia con i suoi dipendenti è tornato in presenza attraverso un grande evento ideato e realizzato da Univers. Non una semplice festa, ma un vero e proprio «Festival».

The Festival – It’s time to get together è l’emblematico claim dell’E-Day 2022, che si è tenuto lo scorso 14 luglio negli spazi del MiCo trasformati per un giorno in un multi-stage ispirato ai maggiori festival musicali del mondo: Coachella, Tomorrowland, Primavera Sound, Rock in Rio, Lollapalooza, Glastonboury e via dicendo.

k

La scaletta della giornata, condotta dal duo Giorgia Surina e Marco Maccarini, di nuovo insieme per la prima volta dai tempi di MTV, ha visto l’alternanza di due palchi con interventi live e collegamenti a sorpresa, ricreando un autentico format musicale. Un animato team building di danza urbana, coordinato dai coreografi di Laccio Modulo Project, ha fatto ballare ed esibire sul palco oltre 400 dipendenti in una sfida a suon di bounce e wave enfatizzati in platea dalle luci dei braccialetti crowdled, distribuiti a tutti i partecipanti.

La Plenaria è stata trasmessa anche in streaming per raggiungere anche i dipendenti che non potevano partecipare.

L’evento si è concluso con il concerto di Fil Mama e il djset di Lorenzo Rumi che hanno entusiasmato gli ospiti fino a tarda notte.