Evento pubblico

'Diventa anche tu The new Pope', la speciale activation di Sky a Milano per il lancio della nuova serie del Premio Oscar Paolo Sorrentino

Uno scatto per essere accanto a Jude Law nel mega schermo in Piazza San Babila. Questo l'evento per promuovere la nuova serie dal 10 gennaio su Sky Atlantic e NOW TV.

Se due Papi non bastano, sul ledwall di Piazza San Babila, a Milano, il 23 e 24 dicembre, è stato possibile diventare il nuovo Papa di The New Pope, la nuova serie del Premio Oscar Paolo Sorrentino dal 10 gennaio su Sky Atlantic e NOW TVTutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino.

Grazie a una speciale activation, chiunque passasse dalla Piazza meneghina poteva infatti farsi scattare una foto e prendere così il posto che nella locandina è di John Malkovich, nuovo protagonista della serie ambientata in Vaticano, accanto a Jude Law nei panni di Lenny Belardo, il tutt’altro che vecchio Papa che tornerà nella serie Sky Original.

La locandina personalizzata è stata proiettata sul ledwall di Piazza San Babila e poi inviata via mail agli utenti, che hanno potuto condividerla sui loro canali social.

The New Pope è una serie Sky Original prodotta da The Apartment - Wildside, parte di Fremantle (che è anche distributore internazionale).