Evento pubblico
Club Med, a Milano il pop-up store e un contest per vincere una vacanza
Club Med lancia 'Club Med 360° Experience', concorso legato al pop-up store che animerà Largo la Foppa a Milano dal 3 al 16 ottobre.
Per due settimane, i passanti saranno invitati a scattarsi una fotografia utilizzando gli sfondi mare o montagna, a caricarla sulla pagina dedicata del sito Club Med condividendola così sul proprio profilo Facebook: in palio un buono del valore di € 3.500 per una vacanza in un Resort Club Med.
E dopo essersi scattati un selfie e aver partecipato al concorso, tutti avranno la possibilità di immergersi a 360° nelle atmosfere dei Resort Club Med in giro per il mondo. Grazie alla realtà virtuale, infatti, le splendide location delle strutture di mare e di montagna del brand saranno più vicine che mai.
Un’occasione imperdibile, dunque, per partecipare all’estrazione di una vacanza e avere l’opportunità di toccare con mano la qualità dei servizi offerti da Club Med nei suoi Resort in tutto il mondo.