Evento pubblico

Con Motor Fun Fest la comunicazione è ruggente

In occasione del primo evento nazionale dedicato a 360 gradi al mondo dei motori, la campagna di comunicazione è sviluppata con pianificazione tabellare, attività legate al sito ufficiale dell’evento, seeding e viral marketing e il supporto di un ufficio stampa dedicato. Direzione creativa Simone Zaccaria e art direction Stefania Esuperanzi.

Il Motor Fun Fest, primo evento nazionale dedicato a 360 gradi al mondo dei motori, per gli amanti di auto, moto, fuoristrada e non solo, si terrà nella splendida cornice dell’autodromo di Franciacorta (BS), il 30 e il 31 ottobre 2010.
motor.jpgProponendo in Italia il concetto ancora poco diffuso dei Fun Fest, eventi organizzati da società e associazioni con lo scopo di far incontrare e aggregare persone dalle comuni attitudini e che raccolgono con cadenza annuale numerosi partecipanti, il Motor Fun Fest è un’esperienza roboante e coinvolgente per chi sente la passione scorrere nelle vene. In occasione dell’evento, la campagna di comunicazione è sviluppata con pianificazione tabellare, attività legate al sito ufficiale dell’evento, seeding e viral marketing e il supporto di un ufficio stampa dedicato. Per leggere l'articolo, clicca qui.