Evento pubblico

Cortina InConTra 2010: l’attualità va in vacanza con K-events

Enrico e Iole Cisnetto, i creatori del format, per la nona edizione hanno voluto dare nuova linfa e una nuova immagine all’importante manifestazione e per questo hanno deciso di affidarsi ad un partner come K-events per la realizzazione di tutto il nuovo progetto scenografico e allestitivo arricchito in tutte le sue parti, più funzionale e più ampio.

K-events, l’agenzia di eventi di Filmmaster Group collaborerà alla nona edizione di Cortina InConTra che avrà inizio il 24 luglio e che animerà il dibattito italiano fino al 29 agosto.
L'appuntamento con 'l’attualità in vacanza' prevede, come di consueto, un calendario ricco di eventi nella magnifica cornice delle montagne ampezzane.
 
Enrico e Iole Cisnetto, i creatori del format, per la nona edizione hanno voluto dare nuova linfa e una nuova immagine all’importante manifestazione e per questo hanno deciso di affidarsi ad un partner come K-events per la realizzazione di tutto il nuovo progetto scenografico e allestitivo arricchito in tutte le sue parti, più funzionale e più ampio. K-events, inoltre, per tutto l’arco del mese, curerà la regia e gestirà la produzione di tutto l’evento.

Merico_Simone.JPG“Siamo molto orgogliosi di poter collaborare a questa importante manifestazione- dichiara Simone Merico, Amministratore Delegato di K-events - e siamo soprattutto lusingati che Enrico e Iole Cisnetto abbiamo voluto affidarci questo compito così importante per loro e per il mondo politico culturale del nostro Paese”.

Cortina InConTra è l’importante manifestazione nata nel 2002 da un’idea di Enrico e Iole Cisnetto, che ha conosciuto un successo crescente, grazie alla sua formula di incontri-dibattiti con i nomi più importanti della politica, della cultura, della scienza e dell’arte.

Presso la tensostruttura di Cortina, ribattezzata quest'anno 'Audi Palace', il cartellone riserva al pubblico e alla stampa in media dai 2  ai 3 appuntamenti al giorno, per un totale di quasi un centinaio, – tutti a ingresso libero – tra dibattiti, faccia a faccia, presentazioni di libri, momenti di spettacolo per grandi e bambini.

Tra le decine di ospiti che saliranno sul palco, si segnalano i nomi di protagonisti politici e di governo come Gianni Alemanno, Fausto Bertinotti, Renato Brunetta e l’ex Presidente Carlo Azeglio Ciampi, grandi scrittori come Sveva Casati-Modignani, Giordano Bruno Guerri, Abraham Yehoshua, e Gad Lerner.

Project Manager della manifestazione è Silvia Badiali e la regia è stata affidata a Alessandro Torraca.
Per ulteriori informazioni: www.kevents.it