Evento pubblico

GameShow by GameStop con EventiSamarcanda

Tutto è pronto per l’evento game dell’anno. GameStop porta in Italia GameShow. Sabato 27 e domenica 28 novembre 2010, al Forum di Assago, il più grande evento italiano dedicato ai videogames, targato GameStop ed  EventiSamarcanda.
L’evento che si terrà presso il Forum di Assago, nel weekend del 27 e 28 novembre, accoglierà infatti migliaia di persone e si preannuncia come la più grande manifestazione interamente dedicata ai videogames mai realizzata nel nostro paese.

Stiamo parlando del Gameshow by GameStop, il primo show-evento incentrato esclusivamente sul mondo dei videogiochi pensato per tutti.

L’ingresso alla manifestazione sarà totalmente gratuito, basterà infatti recarsi in uno degli oltre 350 store GameStop dislocati in tutta Italia a partire da questa settimana, per ricevere uno o più biglietti omaggio validi per l’ingresso all’evento per entrambi i giorni.

La due-giorni del GameShow offrirà stand e incontri con i produttori di console, videogiochi e accessori videoludici; free demo-station dove provare i nuovi giochi; gadget per tutti i partecipanti e attività di intrattenimento ed animazione.

Tra i partner del GameShow ci sono i nomi più importanti del mondo dei videogames come Microsoft, Nintendo, Sony e moltissimi produttori di videogiochi.

Tra i media partner dell’evento ci sono Radio Italia, la radio di solo musica italiana tra i primi cinque network commerciali nazionali e Habbo.it, la community virtuale per teenager che vanta oggi in Italia quasi 6 milioni di iscritti.
Logo GameShow by GameStop copia.jpg
Radio Italia, dal main stage del GameShow, intratterrà il pubblico con giochi, regali, animazione e tanta musica italiana, mentre Habbo darà vita ad imperdibili chat vip ed eventi online strettamente collegati con l’evento in real time.

Altri media partner sono Game Informer, l’edizione italiana della rivista di videogiochi più venduta nel mondo e diffusa in Italia, ed Eurogamer, il più grande network europeo specializzato in videogiochi.

Il GameShow sarà inoltre l’occasione per incontrare e conoscere dal vivo il Personal Gamer, l’esclusiva figura professionale degli Street Store GameStop di tutta Italia, che consentirà di registrarsi tramite la PG Card ed ottenere così un’infinità di sconti, omaggi e agevolazioni.

Le sorprese Gamestop continuano poi con il grande Temporary Store interno alla manifestazione, che presenterà una serie di imposrtanti offerte.

Saranno infine presenti, ovviamente, gli immancabili punti di ristoro del Forum, per non perdersi neanche un minuto di questo incredibile evento.

L’orario di ingresso al GameShow sarà per entrambi i giorni dalle 10 del mattino a mezzanotte, e sarà possibile usufruire di una navetta gratuita a servizio continuo che effettuerà il tragitto dalla Linea Verde MM2 Famagosta al Mediolanum Forum dalle ore 10 alle 19, per andare incontro nel migliore dei modi alle esigenze di tutti i partecipanti.

Dal mese scorso è infine online il sito, con tutte le curiosità e le informazioni sul GameShow, che è già presente da settimane anche su Facebook con la pagina dedicata ‘GameShow by GameStop’.

L’organizzazione dell’evento è affidata, in strettissima sinergia con GameStop, all’agenzia milanese di Event Management EventiSamarcanda.

Per informazioni contattare lo 02 - 48463435 o scrivere a info@eventisamarcanda.com.