Evento pubblico

Gattinoni ospita Land Rover nella sede di Brera, in occasione della Milan Design Week

Il progetto allestitivo celebra l’anima bespoke dello storico marchio automobilistico che quest’anno festeggia il suo 70esimo anniversario. La Range Rover SV Coupé sarà la protagonista presso il Gattinoni Hub dal 17 al 22 aprile (via Statuto 2, Milano).

Gattinoni Hub, la sede del Gruppo Gattinoni (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DI GATTINONI & CO.) in Brera, cambia pelle in occasione della Milan Design Week e ospita Land Rover negli spazi di via Statuto 2 a Milano.

Un progetto allestitivo che celebra l’anima bespoke di Land Rover, lo storico marchio automobilistico che quest’anno festeggia il suo 70° anniversario. Land Rover proporrà un percorso che parte dalla rappresentazione metaforica dello spirito pionieristico del brand e si conclude con la massima espressione del peerless design, rappresentato dalla nuova Range Rover SV Coupé, posizionata in una teca di vetro.

Un gioco di suggestive proiezioni, profumi e suoni guiderà il visitatore all’interno di un bosco virtuale. Questa esperienza multisensoriale introduce il percorso espositivo che animerà Gattinoni Hub, in via Statuto 2, dal 17 al 22 aprile (dalle 10 alle 22).

Nella location milanese si celebreranno anche i Land Rover Born Awards, il premio per i migliori creativi, che hanno saputo interpretare il tema scelto per questa edizione, il peerless design. Le opere dei vincitori dei cinque Paesi che hanno partecipato agli Awards saranno esposte presso Gattinoni Hub, all’interno di un allestimento unico.

Il 18 aprile, nel corso di un evento esclusivo dedicato alla stampa e a ospiti selezionati, Gerry Mc Govern, Chief Design Officer di Land Rover e Jean Christophe Chopin, fondatore e CEO di Born, annunceranno i 6 vincitori italiani dei Land Rover BORN Awards.

HUB Gattinoni, dal 17 al 22 aprile, dalle 10 alle 22.

MG