Evento pubblico

Gruppo Vento presenta il Porsche Emotional Temporary Store

L’evento allestito in collaborazione con il centro Porsche Haus Milano e il Centro Porsche Milano Est, sponsorizzato da Spumanti Cavit (Altemasi Riserva) Vogliazzi e Caffè Lavazza, si svolgerà dal 12 al 17 aprile.

In occasione del Fuorisalone 2011, l’agenzia pubblicitaria Gruppo Vento aderisce alla settimana del design, ospitando nella sua sede milanese, presso lo Spazio Artistico Espositivo B7, un temporary store esclusivo interamente dedicato al design: Porsche Emotional Temporary Store all’interno di cui trovare i prodotti della Porsche Design Driver’s Selection e ammirare alcune vetture Porsche in esposizione.

poor.JPG
Una passione senza tempo per il design e per il brand automobilistico tedesco, nonché una partneship consolidata con Porsche Italia, che Gruppo Vento ha scelto di celebrare inaugurando in piena zona Tortona il primo Porsche Emotional Temporary Store: un design store di alto profilo che, coniugando le caratteristiche di temporary e concept store, propone un concetto ulteriore e alternativo, quello di “emotional temporary store”, per offrire e fermare le emozioni legate ad una scelta di stile tra i capi della linea di abbigliamento e gli oggetti di design a marchio Porsche.

L’evento allestito in collaborazione con il centro Porsche Haus Milano e il Centro Porsche Milano Est, sponsorizzato da Spumanti Cavit (Altemasi Riserva) Vogliazzi e Caffè Lavazza, si svolgerà dal 12 al 17 aprile.