Evento pubblico

In Val di Fiemme la quinta tappa dell’Rds Play On Tour

La playlist Rds 100 % Grandi Successi è protagonista sulle piste delle maggiori località invernali del nord e centro Italia accompagnata da Renault. Dopo Barty Colucci a Prato Nevoso e Andalo, e Roberta Lanfranchi a Roccaraso e Tonale, è la volta di Anna Pettinelli, che conquisterà il pubblico della Val di Fiemme il 17 e 18 febbraio. La settimana successiva (il 24 e 25 febbraio) sarà possibile incontrare a Bormio Petra Loreggian.

L’edizione invernale di RDS Play On Tour vanta il record di tappe mai organizzate, ben sette. La playlist RDS 100 % Grandi Successi è protagonista sulle piste delle maggiori località invernali del nord e centro Italia accompagnata da Renault, che mette a disposizione di chiunque voglia conoscere o effettuare un test drive la Gamma Crossover/SUV e il Pick-up novità dell’anno. I quattro modelli protagonisti del RDS Play On Tour sono: Nuovo Captur, Kadjar, Nuovo Koleos e Nuovo Alaskan.

Dopo Barty Colucci a Prato Nevoso e Andalo, e Roberta Lanfranchi a Roccaraso e Tonale, è la volta di Anna Pettinelli che conquisterà il pubblico della Val di Fiemme il 17 e 18 febbraio. La settimana successiva, tra un passaggio alle terme e una sciata sulla mitica Stelvio, sarà possibile incontrare a Bormio Petra Loreggian, il 24 e 25 febbraio. A chiudere questo trionfale tour che ancora una volta caratterizza il forte legame tra RDS 100% Grandi Successi e l’intrattenimento ad alta quota, Anna Pettinelli a Canazei il 3 e 4 marzo.

L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione del più divertente, esclusivo e coinvolgente RDS Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci.

Il Villaggio RDS Play On Tour è un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’apres-sky.

Il villaggio apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e un party ad alta gradazione musicale è in calendario ogni sabato con un dj set esplosivo alla presenza dei conduttori RDS insieme ai dj del Papetee.

"Abbiamo deciso di far provare l’esperienza Crossover/SUV Renault in un ambiente consono e avventuroso come la montagna – dichiara Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia – Renault offre una Gamma completa di Crossover/SUV fino ad arrivare al nuovo Pick-up di alto livello con Alaskan. Inoltre, per coloro che effettueranno un test drive sulle vetture presenti, Renault metterà a disposizione un’offerta dedicata sull’acquisto di Nuovo Captur, Kadjar e Nuovo Koleos".

"È una sfida importante quella di organizzare nell’arco dell’anno due RDS Play on Tour – dichiara Massimiliano Montefusco, General manager RDS – L’edizione invernale ha la forte personalità di attrarre e coinvolgere il pubblico anche quando le temperature consiglierebbero di rimanere in baita e rappresenta la sintesi di un impegno pressante di tutte le nostre strutture dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e scaldano il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento".

MG