Evento pubblico

La fiera "We Make Future" lascia Rimini e arriva a Bologna

L’evento, dedicato al digitale, intelligenza artificiale e futuro, è in programma nel quartiere fieristico della città emiliana dal 13 al 15 giugno 2024.

Dopo nove edizioni a Rimini, We Make Future, la tre giorni dedicata al digitale, all’intelligenza artificiale e a futuro, trasloca alla Fiera di Bologna.

Il capoluogo emiliano – scrive Bolognatoday – ““ruba” così alla città romagnola quella che è una delle più importanti e partecipate tra le fiere internazionali sull’innovazione tecnologica e digitale”.

L’evento, che durante l’ultima edizione ha registrato la presenza di 60mila visitatori e 670 espositori, si svolgerà dal 13 al 15 giugno 2024 quando, sotto le Due Torri, arriveranno “aziende, start-up, studenti e grandi attori del settore dell’intelligenza artificiale e del digitale”.

Ancora prematuro parlare del programma della prossima edizione che, prima di prender forma, sarà anticipato da una serie di conferenze che faranno tappa a Salonnicco, Hong Kong, Shenzhen, Valencia e Belgrado.