Evento pubblico

Mai Tai e Sooper firmano l'attività di street marketing a Milano per il lancio del nuovo brand NIP - Nobody is Perfect

Sono stati distribuiti per le strade del capoluogo lombardo, materiali di visibilità unconventional in linea con lo stile visionario e “rivoluzionario” del brand: cartoline specchianti, un free press manifesto della mission e della vision del brand e delle cards con frasi ispirazionali espressione dei valori fondanti di NIP.

Nato dalla consapevolezza e dall’accettazione che la perfezione non esiste: si dorme sempre peggio, lo stress aumenta, le forze si riducono e le difese si abbassano. In un mondo perfetto si chiamerebbe integratore alimentare, noi lo chiamiamo NIP, perché riguarda ogni individuo di questo pianeta. 

Per il lancio di NIP, MAI-TAI in collaborazione con l’Agenzia SOOPER ha organizzato un’attività di street marketing a Milano distribuendo materiale informativo teaser, attraverso il nostro staff di hostess e steward, per creare curiosità e attesa tra le strade della città senza mai svelare l’identità del brand/prodotto.

Materiali di visibilità unconventional in linea con lo stile visionario e “rivoluzionario” del brand: delle cartoline specchianti, un free press manifesto della mission e della vision del brand e delle cards con frasi ispirazionali espressione dei valori fondanti di NIP.

L’attività si è svolta in due fasi, la prima a fine 2021 e la seconda all’inizio del nuovo anno prima del lancio ufficiale del sitoweb.

Su tutti i materiali era riportato un QRcode con rimando al sitoweb di NIP in cui non era ancora stata rivelata l’identità del brand, ma solo la call to action teaser “Unisciti a noi” con l’invito a registrarsi alla newsletter.

MAI TAI ( www.mai-tai.it ) affiancherà l’agenzia Sooper nelle fasi successive di comunicazione on-field del brand nel corso del 2022.