UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Evento pubblico

Rai Pubblicità: Opening Sanremo 2020. Lunedì 3 febbraio il primo appuntamento del progetto “Tra Palco e Città” realizzato con Consorzio Gruppo Eventi

Il foyer del Casinò della città dei fiori ospiterà l’esposizione degli abiti storici che hanno “disegnato” i 69 anni del Festival, un viaggio per immagini capace di raccontare la storia del costume di Sanremo e dell’Italia. La serata si concluderà con una cena di gala al Roof Garden dove continuerà lo spettacolo con un performance musicali e DJ set.

Lunedì 3 febbraio si terrà l’Opening Sanremo 2020 al Casinò della città dei fiori.

L’evento, sviluppato da Rai Pubblicità, è parte integrante dell’innovativo progetto Rai “Tra Palco e Città” e sarà un viaggio nel tempo per rivivere le emozioni della storia del Festival della Canzone italiana.

“Il Festival di Sanremo è la foto di famiglia degli italiani e non solo. Dal 1951 accompagna e scandisce i cambiamenti della società e del costume del nostro Paese. Tutti noi conserviamo ricordi particolari legati al Festival, sappiamo esattamente dove eravamo, chi era con noi davanti alla tv, cosa stavamo vivendo nel preciso momento in cui abbiamo ascoltato quella canzone. Sfoglieremo insieme alcune pagine dei primi settant'anni di Sanremo, perché la storia del Festival è anche l'album della nostra vita e delle nostre emozioni”sottolinea una nota stampa.

Il foyer del Casinò ospiterà l’esposizione degli abiti storici che hanno “disegnato” i 69 anni del Festival, un viaggio per immagini capace di raccontare la storia del costume di Sanremo e dell’Italia. Il teatro del Casinò vedrà “sfilare” sul palco i 7 decenni del Festival con la complicità degli emozionanti filmati di Rai Teche, attraverso le parole dei protagonisti che sul palco dell’Ariston hanno contribuito a scrivere la storia della musica italiana, le note e gli abiti che hanno raccontato il nostro Paese.

Le canzoni che hanno scritto i nostri ricordi, la forza della nostra storia, il valore del repertorio, tutta la bellezza del Made in Italy in un unico grande evento, condotto da Chiara Giallonardo che accompagnerà gli spettatori decennio dopo decennio.

La direzione artistica dell’Opening è affidata ad Emanuela Tittocchia,  l’organizzazione produttiva al CGE (Consorzio Gruppo Eventi).

Main partner dell’evento è The Mall Sanremo, l’esclusivo outlet del lusso nel cuore della riviera dei fiori che ospiterà “The Fashion Side of Festival” una mostra realizzata insieme a Rai Pubblicità e patrocinata dal Comune di Sanremo, per celebrare i 70 del Festival di Sanremo.

La serata si concluderà con una cena di gala al Roof Garden dove continuerà lo spettacolo con un performance musicali e DJ set.

Tra gli altri partner della serata Cantine Riunite (vini Maschio), Lavazza, Parmalat, HM make up.