Evento pubblico

Ritorna il FiatS-now!Park

Il villaggio sportivo, allestito nel pieno centro di Milano, sarà aperto al pubblico dal 2 dicembre 2006 al 7 gennaio 2007. Numerose le iniziative in programma.

Per il terzo anno consecutivo torna il FiatS-now!Park di Milano, il villaggio sportivo in pieno centro città in cui è possibile praticare  sport invernali e non, in un’edizione sempre più ricca di contenuti.
Al FiatS-now!Park si potranno praticare diverse discipline sportive: non solo quelle che vengono normalmente proposte nei resort in montagna come lo sci, lo snowboard, lo snow-tubing, il freeclimbing ma anche roller e mtb skating.

FIAT S-NOW!PARK (31) copia.JPG

Un’intera area sarà dedicata al freestyle. Sarà possibile incontrare i campioni del Fiat Freestyle Team come i fratelli Giacomo e Filippo Kratter per lo snowboard, Alessandro Barbero per la Bmx freestyle e Daniel Cardone per lo skateboard. Gli atleti più forti del panorama italiano saranno i protagonisti del contest di snowboard e dei numerosi eventi in preparazione.

FIAT S-NOW!PARK (12) copia.JPG

All’interno del FiatS-now!Park saranno presenti percorsi dedicati ai test drive, nei quali si potranno testare Grande Punto, Panda 100HP, Panda Cross e Sedici.
Il FiatS-now!Park aprirà dal 2 dicembre 2006 al 7 gennaio 2007 al  Velodromo Vigorelli, in via Arona 19 a Milano, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20 con ingresso libero e skipass giornaliero a 5 euro.
Con questa partecipazione Fiat continua a supportare lo sport in tutte le sue forme e offre ai milanesi uno spazio innovativo con un programma articolato e denso di attività spettacolari quali:
 - 30 Novembre: Conferenza stampa di presentazione
-  10 Dicembre: Duel
-  16 Dicembre: Freestyle motocross show
-  17 Dicembre: Contest pattinaggio in linea
-  22-23 Dicembre: Apocalipse snow
-  25 Dicembre: Festa di Natale
-  29 Dicembre: Spray Contest
-  31 Dicembre: Capodanno MTV
-  6 Gennaio : Festa Epifania

FiatS-now!Park è patrocinato e sostenuto dal Comune di Milano -Settore Sport e Giovani e dalla Regione Lombardia -Settore Sport.