Evento pubblico

Successo e relax al torneo Bompan Golf Cup

Il tempo ha favorito il successo della giornata che ha visto i giocatori impegnati in uno stretto confronto lungo le 18 buche del green, sfidandosi colpo su colpo e accendendo l’entusiasmo del pubblico.

BompanMassimo.JPGNella cornice del Barlassina Country Club, all’interno del Parco delle Groane in provincia di Milano, si è svolta sabato 9 maggio, in concomitanza con gli Open d'Italia, la terza edizione della Bompan Golf Cup, l’ormai tradizionale appuntamento golfistico sponsorizzato dall’omonima azienda che importa in esclusiva per l’Italia i prodotti Mimaki.

Il tempo ha favorito il successo della giornata che ha visto i giocatori impegnati in uno stretto confronto lungo le 18 buche del green, sfidandosi colpo su colpo e accendendo l’entusiasmo del pubblico. Un’occasione per giocare a golf e rilassarsi su un tracciato che da oltre cinquant’anni ospita diverse gare sia di livello nazionale che internazionale.
VELE.JPG
Numerosi i premi assegnati al termine della gara all’interno delle eleganti sale della Club House: per la prima categoria ha vinto la sfida del 1°netto Stefano Mascherpa con 42 punti mentre Alberto Croze si è aggiudicato il 1°lordo con 33 punti; per la seconda categoria il 1° netto è stato invece assegnato a Tommaso Bernacchi e per la terza categoria il 1° netto è andato ad Elena Bertani.
PREMIAZIONE.JPG
Per quanto riguarda il driving contest, ossia il premio conferito al golfista che gioca il colpo di partenza più lungo, per gli uomini ha vinto Iliano Desiderati con 266 mt mentre per le signore si è aggiudicata il primo posto Maria Stefania Ongaro con ben 212 mt. Il premio speciale, assegnato a chi si avvicina di più alla buca con il primo colpo il cosiddetto nearest to the pin, per gli uomini va a Mario Villa mentre per le signore è stato assegnato a Francesca Bonorandi.

Molto gradito da tutti i presenti questo torneo-evento, organizzato da Bompan, dà appuntamento a tutti gli appassionati al 2010.