Evento pubblico

'We Own The Night', guarda le immagini della corsa notturna firmata Nike

Venerdì 31 maggio, a Milano, lungo un percorso inedito quanto suggestivo, si è corsa la prima edizione della dieci chilometri lanciata da Nike. Un fiume di donne si è cimentata nella corsa. Madrine: Melissa Satta e Fiammetta Cicogna.
Migliaia di ragazze si sono date appuntamento a Milano per la prima edizione della We Own The Night, la 10 km lanciata in Italia da Nike per sussurrare al mondo quanto è divertente correre, quanto è importante per le donne (vedi notizia correlata a fondo pagina).

corsa 01.JPG

In una notte resa speciale da un percorso inedito tra i luoghi più iconici di Milano, resi speciali da giochi di luci, colori e suoni, le runner hanno condiviso la linea di partenza con un mito dello sport come Valeria Straneo e hanno sfidato a suon di km Melissa Satta Fiammetta Cicogna.

corsa 02.JPG

Per celebrare l’energia di tutte le ragazze che hanno colorato la notte di Milano, l’esclusivo We Own the Night Sound System feat Shystie - The UK Queen of Clubs, Loop Loona w/ Lady Coco e come special guest Nina Zilli, la voce soul italiana per eccellenza che dopo la performance ci ha raccontato.