Roadshow

Al via il tour ‘Look like a Zombie’: nei centri commerciali Buondì Motta #TiRimetteAlMondo

Da sabato 6 ottobre parte il tour nazionale nei centri commerciali che, per sette weekend, trasformerà in zombie tutti i consumatori sprovvisti di Buondì Motta. L’originale iniziativa ‘Look like a Zombie’ fa leva sull’utilizzo di speciali specchi a realtà aumentata, ricreando così l’atmosfera del nuovo spot, attualmente on air.

Niente Buondì Motta? Risveglio drammatico. Basta guardarsi allo specchio per accorgersi che prima della colazione con Buondì, l’unica in grado di coniugare leggerezza e golosità, più che persone sembriamo zombie. È il concept alla base della nuova campagna pubblicitaria Motta (LEGGI NEWS), attualmente on air, che contagerà, dal 6 ottobre e per sette weekend consecutivi, sette centri commerciali in tutta Italia con l’originale iniziativa ‘Look like a Zombie’ che, attraverso l’utilizzo di speciali specchi a realtà aumentata, ricreerà l’atmosfera del nuovo spot. 

Questo il calendario degli appuntamenti:

• 6-7 ottobre a Campi Bisenzio (FI)

• 13-14 ottobre a Busnago (MB) 

• 20-21 ottobre a Grugliasco (TO)

• 27-28 ottobre a Carugate (MI)

• 3-4 novembre a Casalecchio di Reno (BO)

• 10-11 novembre a Roma Est (RM)

• 17-18 novembre a Casamassima (BA)  

Con Buondì Motta l’impossibile diventa possibile L’iniziativa è davvero originale e strizza l’occhio all’horror comedy mostrando lo “zombie” che c’è in ognuno di noi prima di una colazione golosa e leggera, capace di rimetterci al mondo.

Infatti, presso gli stand Motta che ricostruiscono una gigantesca confezione di Buondì con una enorme mano zombie tridimensionale, uno specchio interattivo sarà pronto a riflettere, con l’irriverenza umoristica tipica del brand Motta, l’immagine di chiunque ci passerà davanti virandola in zombie, se sprovvisto di Buondì. A questo punto, i clienti verranno invitati a scattarsi una foto, inviarla al proprio indirizzo e-mail e mostrarla allo stand Motta, dove riceveranno un Buondì in omaggio.

Chi vorrà condividere la propria foto “Look like a Zombie” anche sui social network, riceverà in regalo un buono sconto per l’acquisto di una confezione di Buondì Motta. 

Tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa “Look like a Zombie” saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram di Buondì Motta.  

MG