Roadshow
Al via il tour ‘Look like a Zombie’: nei centri commerciali Buondì Motta #TiRimetteAlMondo
Niente Buondì Motta? Risveglio drammatico. Basta guardarsi allo specchio per accorgersi che prima della colazione con Buondì, l’unica in grado di coniugare leggerezza e golosità, più che persone sembriamo zombie. È il concept alla base della nuova campagna pubblicitaria Motta (LEGGI NEWS), attualmente on air, che contagerà, dal 6 ottobre e per sette weekend consecutivi, sette centri commerciali in tutta Italia con l’originale iniziativa ‘Look like a Zombie’ che, attraverso l’utilizzo di speciali specchi a realtà aumentata, ricreerà l’atmosfera del nuovo spot.
Questo il calendario degli appuntamenti:
• 6-7 ottobre a Campi Bisenzio (FI)
• 13-14 ottobre a Busnago (MB)
• 20-21 ottobre a Grugliasco (TO)
• 27-28 ottobre a Carugate (MI)
• 3-4 novembre a Casalecchio di Reno (BO)
• 10-11 novembre a Roma Est (RM)
• 17-18 novembre a Casamassima (BA)
Con Buondì Motta l’impossibile diventa possibile L’iniziativa è davvero originale e strizza l’occhio all’horror comedy mostrando lo “zombie” che c’è in ognuno di noi prima di una colazione golosa e leggera, capace di rimetterci al mondo.
Infatti, presso gli stand Motta che ricostruiscono una gigantesca confezione di Buondì con una enorme mano zombie tridimensionale, uno specchio interattivo sarà pronto a riflettere, con l’irriverenza umoristica tipica del brand Motta, l’immagine di chiunque ci passerà davanti virandola in zombie, se sprovvisto di Buondì. A questo punto, i clienti verranno invitati a scattarsi una foto, inviarla al proprio indirizzo e-mail e mostrarla allo stand Motta, dove riceveranno un Buondì in omaggio.
Chi vorrà condividere la propria foto “Look like a Zombie” anche sui social network, riceverà in regalo un buono sconto per l’acquisto di una confezione di Buondì Motta.
Tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa “Look like a Zombie” saranno pubblicati sulle pagine Facebook e Instagram di Buondì Motta.
MG