Roadshow

Compass in tour regala la Nazionale di Calcio

Uno stand di forte impatto visivo basato sulla partnership con la Nazionale e una pioggia di premi attendono tutti i visitatori. L’evento è stato ideato da RTR Sports Marketing.

Compass, società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nel credito al consumo, ha affidato a RTR la realizzazione di un tour promozionale itinerante che ha avuto inizio l’8 maggio e stazionerà nei principali centri commerciali italiani fino al 12 luglio.

Il Tour Compass nasce con l’obiettivo di promuovere e informare i consumatori sui servizi, i prodotti e i vantaggi offerti dalla società finanziaria.
Uno stand di forte impatto visivo basato sulla partnership con la Nazionale e una pioggia di premi attendono tutti i visitatori. Ogni giorno sono messi in palio esclusivi gadget, e per chi compila un semplice coupon, la possibilità di partecipare all’estrazione finale di fantastici premi legati alla Nazionale di calcio.

aqe.JPGL’evento ideato da RTR Sports Marketing fa leva sulla partnership tra Compass e la Nazionale italiana di Calcio che ha grande appeal su un target trasversale. Attraverso un approccio ludico, mira ad avvicinare i potenziali fruitori del servizio in maniera informale ma professionale, grazie alla presenza di personale specializzato Compass sul posto.
Riccardo Tafà, Amministratore unico di RTR ha dichiarato: ”La scelta attuata da Compass dimostra come l’utilizzo dello sport dia la possibilità di rompere il ghiaccio col consumatore instaurando un dialogo basato sulla passione comune, siamo orgogliosi di questo progetto”.