Roadshow

Jack in Malesia con Donnavventura 2007

Il mensile dell’hi-tech sceglierà un'inviata che racconterà ai lettori i suoi cento giorni di viaggio attraverso la giungla del Borneo, la Thailandia, la Birmania e il Triangolo d’Oro insieme alla spedizione Donnavventura.

Jack, il periodico Gruner+Jahr/Mondadori dedicato alle nuove tecnologie e diretto da Jacopo Loredan, sarà media partner dell’edizione 2007 della trasmissione di Rete4 Donnavventura
JACK_GIUGNO copia.JPG
Una partnership per un viaggio al femminile in luoghi affascinanti ed incontaminati. Un’esperienza che Jack ha deciso di condividere e seguire da vicino, per raccontare l’impegno e l’entusiasmo di coraggiose donne, che attraverseranno migliaia di chilometri in condizioni estreme. Cento giorni, da affrontare con intraprendenza e determinazione, attraverso la giungla del Borneo, la Thailandia, la Birmania e il Triangolo d’Oro, tra serpenti, ragni velenosi e difficoltà di ogni genere: ecco la sfida che attende l’inviata di Jack nell’edizione 2007 di Donnavventura (www.donnavventura.com). 
Sono tantissime le ragazze che hanno fatto domanda per poter entrare a far parte dell’equipaggio di Donnavventura 2007. La giuria, formata da esperti e dai media partner, valuterà le abilità delle ragazze: guida dei fuori strada, capacità di adattamento, utilizzo di pc e di tecnologie di comunicazione.

La “donnavventura ideale” per Jack, scelta con la collaborazione di un giornalista della testata, sarà selezionata tra le cento aspiranti. Sarà possibile incontrare le ragazze, alla manifestazione “Rimini Wellness”, dal 17 al 20 maggio, mentre si cimentano nelle prove pratiche per accedere alla selezione finale. Il 17 giugno, infine, sarà proclamata ufficialmente l’inviata di Jack, che racconterà ai lettori l’eccezionale spedizione. Inoltre, durante il Rimini Wellness 2007, presso lo stand di Donnavventura, saranno distribuite gratuitamente copie di Jack. Verranno date anche alcune anticipazioni riguardo il successivo numero del periodico Gruner+Jahr/Mondadori.