Antonella Ferrari
Roadshow

‘Pensa in grande’, al via l’edizione 2019 del roadtour del network Gattinoni Mondo di Vacanze

Dieci appuntamenti pomeridiani a casa degli agenti dalle 14 alle 18,30. Si inizia oggi, 11 marzo a Torino, si finisce il 9 aprile a Firenze. In ogni tappa, buoni a tutti i partecipanti.

L’edizione 2019 del roadtour del network Gattinoni Mondo di Vacanze (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda di Gattinoni & Co.) è pronta a partire da oggi, 11 marzo, con un programma molto ricco. ‘Pensa in grande’ consiste in appuntamenti pomeridiani, dalle ore 14 alle 18.30.

Si presentano i dati del network, numeri, andamenti e si illustra la recente partnership con il network Marsupio. Si fa il punto sui progetti di branding e comunicazione svolti. Si anticipa il calendario della formazione attivo fino a giugno. Si parla del progetto di incentivazione Best Performer. Si anticipano le novità di prodotto: dai nuovi cataloghi Selected estate 2019, Mare Italia e Gattinoni Travel Experience fino all’accordo esclusivo con Wwf Travel e AirCruise Collection.

Si parla di fatturazione elettronica con consulenti; di assicurazioni e di social, con un corso sull’utilizzo di Instagram e della creazione di un piano editoriale.

Sono anche presenti alcuni partner, fra questi, Grandi Navi Veloci, Forte Village e Sun Resort.

Si spiegano due nuove campagne attivate all’interno di DPack. Una consiste in Buoni Speed: testati in dicembre e apprezzati dagli agenti, sono già disponibili e consistono in buoni sconto a tempo usufruibili sui servizi (hotel, voli, noleggi, escursioni); attraverso un sistema automatizzato, appaiono agli agenti come una window. L’altra campagna consiste in Buoni Noleggio Auto: per ogni prenotazione di almeno 200 euro realizzata con Passepartout viene erogato un buono benzina di 20 euro valido per gli agenti. L’iniziativa è in collaborazione con Flexibleautos, che ha lanciato una formula in cui la franchigia è rimborsabile.

Antonella Ferrari (in foto), Direttore Rete Agenzie Partner, commenta: “I titoli dei nostri roadtour non sono mai casuali. Quest’anno 'Pensa in grande' vuole veicolare il concetto che il network ti aiuta a rendere grande il tuo business. Continua infatti la nostra evoluzione, la consapevolezza di noi come azienda e della nostra strategia ormai industriale. Giriamo per l’Italia due volte l’anno incontrando gli agenti per stimolarli a valorizzare il loro ruolo di imprenditori. Raccontiamo cosa abbiamo fatto e cosa faremo – nel prodotto e nel marketing - i nuovi servizi che il network mette a disposizione, illustriamo le novità del mercato. Chiediamo agli agenti di investire quattro ore del loro tempo per portarsi a casa strumenti utili e, novità di quest’anno, anche buoni in euro”.

Questo il calendario completo del roadtour:

  • 11 marzo - Torino
  • 12 marzo - Milano
  • 18 marzo - Padova
  • 20 marzo - Bologna
  • 22 marzo - Napoli
  • 26 marzo - Roma
  • 28 marzo - Bari
  • 3 aprile - Palermo
  • 4 aprile - Catania
  • 9 aprile - Firenze

MG