Roadshow
‘Pensa in grande’, al via l’edizione 2019 del roadtour del network Gattinoni Mondo di Vacanze
L’edizione 2019 del roadtour del network Gattinoni Mondo di Vacanze (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda di Gattinoni & Co.) è pronta a partire da oggi, 11 marzo, con un programma molto ricco. ‘Pensa in grande’ consiste in appuntamenti pomeridiani, dalle ore 14 alle 18.30.
Si presentano i dati del network, numeri, andamenti e si illustra la recente partnership con il network Marsupio. Si fa il punto sui progetti di branding e comunicazione svolti. Si anticipa il calendario della formazione attivo fino a giugno. Si parla del progetto di incentivazione Best Performer. Si anticipano le novità di prodotto: dai nuovi cataloghi Selected estate 2019, Mare Italia e Gattinoni Travel Experience fino all’accordo esclusivo con Wwf Travel e AirCruise Collection.
Si parla di fatturazione elettronica con consulenti; di assicurazioni e di social, con un corso sull’utilizzo di Instagram e della creazione di un piano editoriale.
Sono anche presenti alcuni partner, fra questi, Grandi Navi Veloci, Forte Village e Sun Resort.
Si spiegano due nuove campagne attivate all’interno di DPack. Una consiste in Buoni Speed: testati in dicembre e apprezzati dagli agenti, sono già disponibili e consistono in buoni sconto a tempo usufruibili sui servizi (hotel, voli, noleggi, escursioni); attraverso un sistema automatizzato, appaiono agli agenti come una window. L’altra campagna consiste in Buoni Noleggio Auto: per ogni prenotazione di almeno 200 euro realizzata con Passepartout viene erogato un buono benzina di 20 euro valido per gli agenti. L’iniziativa è in collaborazione con Flexibleautos, che ha lanciato una formula in cui la franchigia è rimborsabile.
Antonella Ferrari (in foto), Direttore Rete Agenzie Partner, commenta: “I titoli dei nostri roadtour non sono mai casuali. Quest’anno 'Pensa in grande' vuole veicolare il concetto che il network ti aiuta a rendere grande il tuo business. Continua infatti la nostra evoluzione, la consapevolezza di noi come azienda e della nostra strategia ormai industriale. Giriamo per l’Italia due volte l’anno incontrando gli agenti per stimolarli a valorizzare il loro ruolo di imprenditori. Raccontiamo cosa abbiamo fatto e cosa faremo – nel prodotto e nel marketing - i nuovi servizi che il network mette a disposizione, illustriamo le novità del mercato. Chiediamo agli agenti di investire quattro ore del loro tempo per portarsi a casa strumenti utili e, novità di quest’anno, anche buoni in euro”.
Questo il calendario completo del roadtour:
- 11 marzo - Torino
- 12 marzo - Milano
- 18 marzo - Padova
- 20 marzo - Bologna
- 22 marzo - Napoli
- 26 marzo - Roma
- 28 marzo - Bari
- 3 aprile - Palermo
- 4 aprile - Catania
- 9 aprile - Firenze
MG