Roadshow

RDS Play On Tour 2017, seconda tappa a Prato Nevoso il 28 e 29 gennaio. Firma Left&Right

Con Beppe De Marco, la seconda edizione del tour arriva a Prato Nevoso. Animazione, playlist RDS, giochi e altro sono gli ingredienti del format.

Fa tappa a Prato Nevoso la nuova edizione di RDS Play on Tour Winter Edition, il 28 e 29 gennaio località la Conca.

L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione del più esclusivo e coinvolgente RDS Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo d’incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’aprés-sky.

Beppe De Marco raggiungerà Prato Nevoso e sia il sabato che la domenica sarà presente nel villaggio RDS Play on Tour. Il villaggio,ubicato in località la Conca, apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e un party ad alta gradazione musicale è in calendario per sabato 28 dalle 18.30 alle 20.30 al Borgo Stalle Lunghe in via Corona Boreale 12 a Frabosa Sottana, con un dj set esplosivo condotto insieme ai dj del Papetee. E poi di nuovo a Prato Nevoso per seguire le finali di Bike2Hell ,discese mozzafiato con biciclette da downhill e enduro sulla pista illuminata della Conca.

I partner che contribuiranno a rendere interessante la frequentazione del Villaggio quest’anno sono SailaExquisaleader che presenta la propria gamma prodotti assieme a Noa, la novità del mercato, Miscela D’oro, Salice partner tecnico da anni protagonista della Coppa del Mondo di sci con maschere e occhiali in dotazione ai migliori atleti.

Dopo Andalo e Prato Nevoso il Tour rimarrà in Piemonte a Bardonecchia, oramai una tappa fissa del Tour, dal 4 al 5 febbraio per poi spostarsi in Veneto a Canazei dal 18 al 19 febbraio per chiudere il 4-5 marzo a Bormio.

L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80.000 visitatori, 260.000 samples distribuiti. I contenuti della Winter Edition 2016 hanno registrato una reach di oltre 2 milioni sulla Fanpage Facebook di RDS e alto engagement anche sul profilo Instagram ufficiale, rilanciato proprio in occasione di RDS Play On Tour. RDS nella sua galassia social ha raggiunto e superato 1,3 milioni di fan su Facebook, Twitter, Instagram. RDS, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località di montagna.

Una macchina organizzativa orientata ai momenti migliori per ingaggiare i potenziali utenti RDS Play on Tour, quando le persone sono in vacanza e sono ricettive all'evasione, la musica e all'engagement - dichiara Massimiliano Montefusco, General manager RDS -, e rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture, dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai contenuti e ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e coinvolgono il pubblico. Dal punto di vista commerciale, i partner possono usufruire della piattaforma digital web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento".

Il tour è firmato dall'agenzia Left&Right.