Roadshow

'Salta in TIM' a bordo del medium truck Modo Promotion

Ideato, sviluppato e realizzato dall’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi Zip Progetti, il tour “Salta in TIM” si è avvalso della fornitura del MEDIUM TRUCK di Modo Promotion, azienda torinese leader nella gestione di manifestazioni itineranti e tour promozionali on the road con il supporto di truck per eventi.

Dopo le tappe di Cuneo, Alessandria, Genova, Pavia, Asola, Brescia, Bergamo e Torino, tra il 28 giugno e il 9 luglio, il tour “Salta in TIM” si concluderà ufficialmente a Bergamo durante la Notte Bianca del prossimo 19 luglio, con la presentazione delle offerte estive dell’operatore di telefonia mobile.

Ideato, sviluppato e realizzato dall’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi Zip Progetti, il tour “Salta in TIM” si è avvalso della fornitura del MEDIUM TRUCK di Modo Promotion, azienda torinese leader nella gestione di manifestazioni itineranti e tour promozionali on the road con il supporto di truck per eventi.
modo5 copia.JPG
Dotato di palco per le animazioni e personalizzato nella grafica esterna con il logo del tour, il MEDIUM TRUCK di Modo Promotion è stato allestito, a bordo, con un desk TIM, dove il pubblico riceve le informazioni relative alle promozioni e alle offerte di connessione mobile in vacanza e in viaggio.

A cura di Zip Progetti i momenti di intrattenimento in piazza e di coinvolgimento del pubblico direttamente dal palco del MEDIUM TRUCK, con animatori dinamici che, indossando i “kangoo jumps” (innovativi pattini a molla), invitano il pubblico a “saltare in TIM”.
In piena stagione di tour e roadshow, Modo Promotion annuncia anche un recentissimo ampliamento del proprio parco mezzi, con acquisizione di un BUS speciale per eventi, che offre al suo interno un’area hospitality estremamente versatile e ideale come spazio espositivo, sala mobile per presentazioni o altro, a seconda delle esigenze dell’evento.
mogo copia.JPG
“Una scelta che, accanto ai nostri ‘avanguardistici’ truck di ogni dimensione e tipologia, completa la nostra offerta di mezzi per eventi on the road, confermando la nostra sensibilità alle richieste del mercato, per venire incontro alle sempre più differenziate esigenze dei clienti - dicono in proposito Francesco Franzé e Marco Sorbo, titolari di Modo Promotion. - Il nuovo BUS, oltre a garantire una grande visibilità del brand grazie alla personalizzazione grafica esterna, offre 30 mq di area hospitality interna ed è completamente climatizzato e dotato di impianto di illuminazione”.