Evento sportivo

Mareblu e Lilt corrono insieme alla Milano Loves You Run

La corsa non competitiva organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori si terrà venerdì 5 ottobre a Milano.

Mareblu sarà di nuovo sulla linea di partenza per correre la Milano Loves You Run, una corsa non competitiva organizzata da LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – che si terrà venerdì 5 ottobre a Milano.

Anche quest’anno, i proventi della corsa, giunta alla sua settima edizione, saranno interamente devoluti a sostegno del progetto “Case del Cuore” promosso da LILT Milano, un evento che da anni assegna ai bambini in terapia oncologica e alle loro famiglie residenti fuori Milano, abitazioni nei pressi dei centri ospedalieri specializzati.

La Milano Loves You Run è un momento di svago dall’importante risvolto solidale, a cui Mareblu partecipa con entusiasmo e con tutti i suoi dipendenti, sempre pronti a mettersi in gioco a supporto di LILT.

Mareblu oltre ad aderire alla manifestazione, metterà a disposizione di LILT il Tonno Leggero che sarà presente come omaggio all’interno del sacco gara. Verrà anche allestito un corner dedicato dove, al termine della gara, saranno distribuite le Insalate Mareblu Nutrimix Leggere. Le Insalate Nutrimix Leggera Ortolana a base di Tonno e la Sfiziosa, a base di salmone, combinano in modo perfetto il gusto e l’equilibrio nutrizionale poiché ricche di sapore, ma a ridotto contenuto di grassi.

Mareblu attraverso la sua linea ‘Leggero’, si fa promotore di uno stile di vita sano ed equilibrato, alla cui base vi sono la corretta alimentazione e una costante pratica sportiva.

La Milano Loves You Run rappresenta un’ulteriore occasione di incontro e di consolidamento della partnership tra Mareblu e LILT che, iniziata nel 2017, proseguirà con una serie di iniziative di sensibilizzazione e di educazione alla prevenzione oncologica sul territorio, che saranno sostenute attraverso comunicazione a punto vendita e su tutti i principali canali web.  

MG