Evento sportivo

Parma Golf Show 2018, si avvicina la finale che si terrà a Fiere di Parma. In palio un viaggio con Turkish Airlines

Le prossime due gare di qualificazione si giocheranno sabato 27 presso il Golf Club Villafranca ‘Le Vigne’ e domenica 28 gennaio al Golf Club Matilde di Canossa. La gara finale dello Show è programmata per domenica 18 febbraio.

La strada per la finale del circuito marchiato Parma Golf Show è ormai tracciata. Il percorso, che passa attraverso le gare di qualificazione (anche se è possibile iscriversi direttamente all’atto finale, quello che si giocherà all’interno del padiglione 8 delle Fiere di Parma, con un semplice click a questo link http://www.parmagolfshow.it/iscriviti-alla-finale/) è stato ed è ancora ricco di appuntamenti, a iniziare dai prossimi sabato e domenica, 27 e 28 gennaio.

Il calendario, infatti, propone altri due appuntamenti utili a qualificarsi per l’atto finale, quello che consentirà di aggiudicarsi un viaggio messo in palio da Turkish Airlines. Le prossime due gare si giocheranno sabato 27 presso il Golf Club Villafranca “Le Vigne” e domenica 28 gennaio al Golf Club Matilde di Canossa.

Sul percorso del Golf Club Villafranca “Le Vigne” si giocherà una gara a coppie, Louisiana 18 buche categoria unica, mentre al Golf Club Matilde di Canossa è in programma una gara Singola 18 buche Stableford 3 categorie. In entrambi i casi i premi di tappa messi in palio sono offerti dal tradizionale partner “gastronomico” di Parma Golf Show, Eismann.

Anche queste gare, come detto, contribuiranno alla compilazione del field di partenza della Gara Finale dello Show, programmata per domenica 18 febbraio e il cui premio finale consentirà al vincitore di volare verso una prestigiosa destinazione scelta tra le 300 città nel mondo toccate da Turkish Airlines. Sarà infatti la famosa compagnia di bandiera turca il fornitore del premio per il vincitore del Gran Finale del circuito. Il golfista amatoriale che vincerà l’ultimo atto circuito avrà la facoltà di scegliere un biglietto aereo per una qualsiasi delle rotte effettuate da Turkish Airilines, partendo da Bologna. Il consueto torneo finale indoor sarà sempre ospitato dal Padiglione 8 su 5000 metri quadrati all’interno di una struttura che, per altezza e scenografia, risulterà imponente e funzionale.

MG