Campagne Boncompagni–Tardani (VMLY&R) sul progetto ITA: “Una campagna che utilizza il linguaggio dell’aviazione per promuovere tutto il Made in Italy, oltre gli stereotipi”04/09/2023 23:50
Campagne Chi cerca l’Italia trova ‘A sky full of Italy’, la nuova piattaforma di comunicazione ITA Airways creata da VMLY&R dopo gara. 10 milioni il budget da oggi a Natale per l’on air della nuova global brand campaign ‘Search Bar’04/09/2023 16:37
Campagne Bozza (Grey): "Con il Virtual Set lo spot Rotoloni Regina 'rivoluziona' le produzioni pubblicitarie e cinematografiche garantendo meno costi, più sostenibilità ed engagement. Per l'agenzia chiusura d'anno positiva. Aziende attendiste negli investimenti"22/09/2022 05:30
Campagne ENIT promuove l'Italia nel mondo con la campagna da 52 mln. Rossi: "Strategia integrata per creare sinergie tra i diversi settori del turismo italiano. Alla meeting industry il 20% del budget. Al via una gara media e di comunicazione"09/05/2022 22:50
24/04/2024 23:50 Mondadori approva il bilancio 2023 chiuso con un utile di 62,4 milioni e conferma Marina Berlusconi Presidente e Antonio Porro AD e DG
24/04/2024 20:23 TIM: Alberta Figari viene nominata Presidente, Pietro Labriola confermato Amministratore Delegato dal cda