Eventi

Al Bea Italia 2017 Andrea De Micheli e Luca Oddo sono 'Best Event Ambassador'

Premiato il loro impegno a trasformare il business degli eventi e della comunicazione in una impresa industriale e integrata nelle diverse discipline. Come spiega ai nostri microfoni Andrea De Micheli, con lo sbarco in borsa avvenuto lo scorso anno, il gruppo si sta focalizzando sui territori tra i più importanti nell’ambito della comunicazione.

Al Bea Italia 2017 il Premio dell'Editore Best Event Ambassador, assegnato alla personalità che meglio ha saputo promuovere il valore culturale ed economico degli eventi presso l’opinione pubblica e le Istituzioni, è stato conferito ad Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente CEO e Chairman di Casta Diva Group.

Guarda il video del Bea Festival e della Cerimonia di Premiazione del Bea Italia 2017.

E' stato così premiato il loro impegno a trasformare il business degli eventi e della comunicazione in una impresa industriale e integrata nelle diverse discipline.

Come spiega ai nostri microfoni Andrea De Micheli, con lo sbarco in borsa avvenuto lo scorso anno, il gruppo si sta focalizzando sui territori tra i più importanti nell’ambito della comunicazione: gli spot pubblicitari, l’entertainment con l’acquisizione del Blue Note, il cinema con la recente e fortunata presentazione al Festival del Cinema di Venezia del docufilm DIVA!, la Virtual Reality attraverso l'accordo con Impersive e, ovviamente, gli eventi, con il rebranding della società Egg Events in Casta Diva Events annunciato proprio al Bea.

Un posizionamento che nei confronti degli stakeholder rende l’industria degli eventi e della comunicazione originale e innovativa.