UPDATE:
Inaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026IAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorèeos comunica cambia look: presentato il nuovo sito e la nuova brand identityMFE: Pier Silvio Berlusconi firma un Memorandum of Understanding con il Primo Ministro bavarese Markus Söder. A Monaco un nuovo hub dedicato all’intelligenza artificiale, allo streaming e all'ad-techIn occasione della Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, il brand accende Milano con Caccia alle Stelle, l'attivazione dedicata ai food lover firmata YAM112003
Advertising

Beghelli e Wind al Festival di Sanremo

Il Gruppo Beghelli che sponsorizza per la settima volta la manifestazione, nel corso di cinque telepromozioni da 120" condotte da Paolo Bonolis  presenterà nuovi progetti sulla salvaguardia dell'ambiente e della sicurezza delle persone, ovvero Pianeta Sole, Un Mondo di Luce a Costo Zero e Telesalvalavita Mobile. Confermata la presenza di Wind. New entry Le Fablier e Ferrero per Grand Soleil .

Per il settimo anno, il Gruppo Beghelli è sponsor al Festival di Sanremo, di cui proprio oggi, 26 gennaio, sono state annunciate le novità (vedi notizia correlata). Nel corso di cinque telepromozioni da 120" ciascuna, saranno presentati nuovi progetti sul fronte della salvaguardia dell'ambiente e della sicurezza delle persone, ovvero Pianeta Sole, Un Mondo di Luce a Costo Zero e Telesalvalavita Mobile.

"La consapevolezza del ruolo sociale dell'impresa, nonché la rilevanza e l'attualità delle tematiche affrontate, sono i motivi che hanno spinto il Gruppo Beghelli ad utilizzare ancora una volta la prestigiosa vetrina del Festival", commenta Gian Pietro Beghelli, presidente dell'omonimo Gruppo.

Nelle serate del Festival di Sanremo (17-21 febbraio 2009), le cinque nuove telepromozioni da 120" saranno condotte da Paolo Bonolis, che intervisterà lo stesso Gian Pietro Beghelli. Due telepromozioni saranno dedicate a Un Mondo di Luce a Costo Zero, il progetto che consente a enti e aziende di risparmiare fino al 70% di energia grazie a nuovi apparecchi di illuminazione a basso consumo energetico, e in particolare a un nuovo prodotto che verrà presentato in anteprima proprio in occasione del Festival.

In altre due telepromozioni si parlerà invece del Progetto Pianeta Sole, il primo sistema fotovoltaico realizzato interamente da un unico produttore. Pianeta Sole è un rivoluzionario sistema fotovoltaico a inseguimento solare che garantisce fino al 25% in più di rendimento energetico rispetto ai pannelli statici tradizionali.

Infine, un'ulteriore serata sarà rivolta alla sicurezza personale, considerata da sempre una mission aziendale, con il Telesalvalavita Mobile. Una soluzione tecnologica che unisce le funzioni tipiche del sistema di telesoccorso domestico Telesalvalavita alle potenzialità della localizzazione satellitare. Di dimensioni simili a quelle di un telefono cellulare, Telesalvalavita Mobile è in grado di lanciare un allarme, in tempo reale, al Centro SOS Beghelli, fornendo informazioni precise e dettagliate sul luogo geografico di provenienza della chiamata.

Confermata anche la presenza di Wind. Sono new entry invece il marchio di mobili Le Fablier, che ha già sponsorizzato Miss Italia, e Ferrero, che promuoverà Grand Soleil. Le Fablier e Ferrero subentrano a Toyota e San Benedetto .