Live Communication

Activia con Rai Pubblicità fa ballare i milanesi nel pre concerto di San Siro con l'iniziativa speciale Dance Cam

Nel pre-show, tra centinaia di telefonini, macchine fotografiche e videocamere, la danza dedicata ha attirato l’attenzione del pubblico e su uno sfondo verde Activia ha iniziato ad introdurre una nuova attività per la manifestazione, portando il pubblico a diventare protagonista di un’esperienza attiva, inedita e indimenticabile.

I live di questo millennio stanno diventando ancora più impattanti della singola performance dell’artista sul palco. Da anni ormai, nell’attesa che i nostri cantanti e gruppi preferiti salgano sul palco, l’atmosfera ai concerti è sempre più dinamica e originale.

Activia in collaborazione con Rai Pubblicità dà vita per la prima volta a un’esperienza unica di Dance Cam durante uno degli eventi milanesi più importanti dell’estate che ha reso ancora più coinvolgente l’atmosfera sul prato e sugli spalti.

Infatti con la sua nuova campagna “Dalla A alla Z, un microbiota intestinale in equilibrio” Activia vuole far ballare il microbiota degli italiani, e durante il concerto di ieri a Milano, il pubblico è diventato parte integrante e interattiva di una comunicazione di marca originale e coinvolgente.

Nel pre-show, tra centinaia di telefonini, macchine fotografiche e videocamere, la Dance Cam ha attirato l’attenzione del pubblico e su uno sfondo verde Activia ha iniziato ad introdurre una nuova attività per lo stadio, portando il pubblico a diventare protagonista di un’esperienza inedita e indimenticabile.

Tutte le persone inquadrate dalla Dance Cam e trasmesse sul maxischermo dello stadio venivano infatti invitate a seguire i passi di danza del video tutorial, in una coreografia studiata apposta per rendere l’attesa dello show ancora più sorprendente e allo stesso tempo veicolare quanto sia facile mantenere il microbiota in equilibrio, basta infatti un Activia con i suoi 4miliardi di probiotico.