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MediaWorld affida a InMediaTo Mediaplus, dopo gara, il media digital. Prosegue il pitch per il media offline

Come spiega in una nota stampa Giuseppe Cunetta (nella foto), Chief Marketing & Digital Officer, l'insegna ha deciso di separare l'assegnazione del budget per l'acquisto sui media digitali da quello dedicato ai media tradizionali affidando l'incarico per l'online, nel nostro Paese, al centro media del Gruppo Serviceplan guidato da Vittorio Bucci, che dal 1° ottobre subentrerà all'uscente Simple Agency (Dentsu Aegis Network).

In una nota stampa Giuseppe Cunetta (nella foto), Chief Marketing & Digital Officer di MediaWorld, in merito alla gara per l'incarico relativo alle attività media, annuncia che l'azienda ha deciso di separare l'assegnazione del budget per planning & buying sui media digitali da quello dedicato ai media tradizionali.

La parte digital, e in particolare il performance marketing, strategicamente prevalente per l'insegna, è stata assegnata a partire dal prossimo 1° ottobre a InMediaTo Mediaplus, agenzia media di Serviceplan, primo gruppo in Europa per comunicazione integrata, guidata in Italia da Vittorio Bucci.  Attualmente l'incarico è gestito da Simple Agency, parte di Dentsu Aegis Network che segue il cliente anche per il media offline e che ha pianificato la nuova campagna  'Fatto apposta per me' firmata Armando Testa presentata, insieme al nuovo posizionamento dell'azienda,  lo scorso 5 giugno presso lo store a Verano Brianza (leggi news).

Specializzazione verticale in ambito digital e approccio pragmatico con obiettivi di business condivisi, si legge nella nota, sono alla base di questa nuova partnership. 

E' ancora in corso la selezione del partner per la gestione del planning & buying sui media tradizionali, sulla quale MediaWorld aggiornerà a gara conclusa. 

Nel nostro Paese, diversamente da quanto pubblicato da ADVexpress, non risulta in corso una collaborazione con l'agenzia tedesca blueSummit.