UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a Barcellona
Tomaso Cavanna
Gare

Punk for Business si aggiudica la gara per gli eventi 2017 di Huawei

Secondo quanto risulta a e20express, la struttura guidata da Tomaso Cavanna sarebbe diventata l'agenzia eventi 2017 del colosso cinese della telefonia. Al pitch avrebbero preso parte anche Alessandro Rosso Group, Egg Events, Good Time e Pescerosso. Come pubblicato da ADVexpress, sarebbero giunte alla fase conclusiva anche la gara creativa e digital indette da Huawei che vedrebbero favorite Cayenne per la creatività e Xister per il digitale.

Manca ancora l’ufficialità, ma secondo quanto risulta a e20expressPunk for Business, hub creativa parte di Worldwide Shows Corporation, avrebbe vinto la gara per gli eventi 2017 di Huawei, colosso cinese della telefonia.

Al pitch avrebbero preso parte anche Alessandro Rosso Group, Egg Events, Good Time e Pescerosso. 

Con questa assegnazione, l’azienda cinese avrebbe quasi completato la squadra di partner per la comunicazione. Come anticipato ieri, 20 febbraio, da ADVexpress (leggi news), Cayenne avrebbe vinto la gara per la creatività, mentre Xister si sarebbe affermata nel pitch dedicato alla parte digital e social. Sarebbe ancora in corso, invece, la gara per il media, attualmente gestito da Maxus, per un budget che nel 2016 è stato di circa 15 milioni di euro.  

 

Ricordiamo che, come pubblicato da ADVexpress, sarebbero giunte alla fase conclusiva anche la gara creativa e digital indette da Huawei che vedrebbero favorite Cayenne per la creatività e Xister per il digitale (leggi news).

MG