UPDATE:
Sono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026
Gare

Sisal Group affida a DLV BBDO l'incarico per SisalPay e a M&C Saatchi i Retail brand

Per DLVBBDO Italia, che si è aggiudicata anche la gestione della comunicazione ATL Corporate e dei brand Lottery del Gruppo Sisal, si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. M&C SAATCHI contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione di Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.

Si concludono le gare avviate da Sisal Group (nella foto in alto Simonetta Consiglio, direttore marketing e comunicazione del Gruppo), per l’assegnazione dell’incarico per la comunicazione ATL delle due Business Unit Payment&Services e Retail Gaming.

Il partner creativo che affiancherà il brand dei servizi di pagamento del Gruppo, SisalPay, sarà DLVBBDO Italia. L’agenzia M&C SAATCHI si occuperà invece di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point.

Per DLVBBDO Italia, guidata dal Ceo Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, che si è aggiudicata anche la gestione della comunicazione ATL Corporate e dei brand Lottery del Gruppo Sisal (leggi news), si tratta di un primo incarico nel segmento Payment&Services. L’obiettivo principale sarà quello di contribuire ad affermare la marca come punto di riferimento nel mondo dei servizi di pagamento, aumentando l’awareness e conferendo una riconoscibilità distintiva del brand da parte dei consumatori.

Per quanto riguarda i brand relativi al Retail Gaming di Sisal, M&C SAATCHI, guidata da Silvio Meazza, Carlo Noseda,  Vincenzo Gasbarro, Luca Scotto Di Carlo, Jonathan Grundy, contribuirà alla definizione della strategia di posizionamento e di comunicazione, con l’ideazione e l’esecuzione delle campagne pubblicitarie, curando anche le eventuali attivazioni di sponsorizzazioni.