UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Gare

Ufficiale: Sisal chiude la gara Lottery e Corporate assegnando l'incarico per la comunicazione Atl a DLVBBDO Italia

Come anticipato da ADVexpress, con una nota ufficiale Sisal ha comunicato la vittoria di DLVBBDO Italia nella gara avviata per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery. La sigla ha avuto la meglio su TBWA\Italia, McCann e, in una fase iniziale, anche Havas Milan.

Come già anticipato da ADVexpress (leggi news), con una nota ufficiale Sisal ha comunicato la vittoria di DLVBBDO Italia nella gara avviata per individuare il partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione Corporate e dei brand Lottery, tra cui SuperEnalotto e Win for Life. La sigla ha avuto la meglio su TBWA\Italia, McCann e, in una fase iniziale, anche Havas Milan.

Per la parte Lottery si tratta di una conferma dell’incarico in essere che continuerà con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.

La consultazione, è stata supportata da The Producer International in veste di advisor.

Simonetta Consiglio, Sisal Group

 Sono ancora in corso le gare per l’assegnazione dei brand di Retail Gaming (con Dude ed M&C Saatchi in consultazione, secondo quanto risulta ad ADVexpress) e Payments&Services (SisalPay) la cui comunicazione è attualmente gestita da Publicis


Il planning del gruppo di cui Simonetta Consiglio (in foto) è Direttore Marketing e Comunicazione è gestito da OMD