Gare

WPP e Dentsu Aegis Network possibili finaliste nella gara media globale Vodafone

Wavemaker (GroupM) è l'incumbent sull'incarico e, secondo quanto riporta Campaign, sfiderebbe Carat, messa in campo da Dentsu. Alla gara hanno partecipato anche Publicis Media e Omnicom, ma quest'ultima aveva aderito solo alle fasi iniziali del pitch.

Secondo quanto riporta la testata internazionale Campaign,  WPP e Denstu Aegis Network sarebbero le company finaliste nella gara media globale Vodafone del valore stimabile in 450 milioni di euro riguardante le attività di planning & buying (leggi news).

Wavemaker (GroupM) è l'incumbent sull'incarico e sfiderebbe ora Carat, messa in campo da Dentsu.

La revisione avviata dalla company di cui Luca Casaura è stato nominato Head of Brand and Advertising per l'Italia, riguarda planning & buying in tv, stampa, radio ed esterna in Italia, Australia, Germania, India, Sud Africa, Spagna e UK. 

Alla gara hanno partecipato anche Publicis Media e Omnicom, ma quest'ultima aveva aderito solo alle fasi iniziali del pitch.

Ricordiamo che sul fronte creativo di recente Vodafone in Italia ha affidato l'incarico creativo, prima gestito da Team Read, a DLVBBDO, che ha firmato la campagna relativa al lancio del 5G della company in Italia  e quella per la promo estiva.