Off the records

Consorzio Melinda verso Cernuto Pizzigoni & Partners

Interpellata da ADVexpress in seguito alla notizia della cessata collaborazione tra il consorzio e Y&R, Paola Zanella, responsabile marketing Consorzio Melinda, ha dichiarato: "Non abbiamo indetto nessuna gara creativa, siamo soddisfatti del rapporto con Y&R, semplicemente abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti. La nuova agenzia verrà ufficializzata a breve".

Consorzio Melinda smentisce la notizia dell'apertura di una gara a cui Y&R avrebbe deciso di non partecipare (vedi notizia correlata).

Paola Zanella, responsabile marketing del Consorzio, interpellata da ADVexpress in seguito alla diraminazione del comunicato da parte dell'agenzia relativo alla cessata collaborazione con il Consorzio, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti del rapporto di collaborazione che abbiamo avuto con la Y&R e non abbiamo aperto alcuna gara creativa. Semplicemente abbiamo consultato un'altra struttura, Cernuto Pizzigoni & Partners, alla quale molto probabilmente affideremo le prossime attività di comunicazione".  

"Ci tengo a precisare che la nostra decisione di cambiare partner non deriva in alcun modo da uno stato di insoddisfazione per il lavoro svolto da Y&R  - ha specificato Zanella -, semplicemente, abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti. Ufficializzeremo la scelta del nuovo partner creativo nel corso della prossima settimana".

SP