IAS espande la misurazione della brand safety e suitability per includere il reporting sul tema della disinformazione22/04/2024 17:25
Grandi Stazioni Retail e Google AD Manager per le campagne in programmatic. Salvini: "Saremo, ancor di più, artefici di narrazioni cross-mediali, sfruttando le piattaforme tecnologiche per costruire un’offerta integrata ed innovativa"21/03/2024 17:25
TEADS stringe una partnership globale esclusiva con Vidaa per l'inventory CTV Native Display di Hisense06/02/2024 17:35
carAffinity conferma gli sviluppi sull’intelligenza artificiale e presenta l’offerta programmatic per la gestione delle pianificazioni pubblicitarie13/06/2023 17:05
Digital Angels diventa Criteo Premium Partner per migliorare l'esperienza dei consumatori lungo il percorso di acquisto online06/06/2023 10:45
La collaborazione tra The Newco e PubMatic porta ai nuovi ID persistenti che consentono a editori e buyer di aumentare l’addressability nel Programmatic advertising18/04/2023 11:52
EMX by Big Village e ADFORM: partnership globale per connettere la DSP con la SSP CTV-FIRST04/10/2022 14:35