Programmatic

Richard Lloyd nuovo Head of Programmatic globale di Maxus

Il manager, ex chief digital officer di Maxus EMEA, come spiega sulla stampa estera il CSO Damian Blackden, sarà responsabile di accelerare il lavoro dell'agenzia sul programmatic, rendendo i messaggi pubblicitari dei clienti più precisi, personalizzati e integrati con il communication mix, compresi contenuto, CRM e retail.

Richard Lloyd, ex chief digital officer di Maxus EMEA.,ha assunto il nuovo ruolo di Head of Programmatic globale in Maxus .

Damian Blackden, CSO Maxus, ha dichiarato alla stampa estera: "Nel suo incarico Lloyd sarà responsabile di accelerare il lavoro sul programmatic che stiamo facendo coi nostri clienti, rendendo i loro messaggi più precisi, personalizzati e integrati con il communication mix, compresi contenuto, CRM e retail.  La sua conoscenza e abilità assicureranno che l'offerta  di Maxis rimanga quella di un big player di mercato ".

Il manager è entrato in Maxus lo scorso anno proveniente da Xaxis, dove era vice presidente dello sviluppo dei prodotti a livello globale. Riporterà al global chief strategy officer di Maxus Damian Blackden e al chief executive EMEA dell’agenzia Federico de Nardis.

Lloyd ha commentato: “Con uno scenario mediatico che cambia a una velocità mai vista, è importante stare al passo con l'innovazione teconlogica e con l'affermarsi di nuovi strumenti. Questo nuovo ruolo è un'opportunità eccitante per aiutare a dare forma al futuro dei media consapevole che Maxus guida il cambiamento all'interno dell'industry".

 

 

EC